Actual: "Non abbandonare il tuo cane", il video per gli amici a quattro zampe

Il video degli Actual per combattere l'abbandono dei cani
Ecrit par

Gli Actual tornano con un nuovo video e questa volta cercano di raccontare a modo loro una piaga sociale come l’abbandono estivo dei cani. Guarda la clip su meltyBuzz!

L’estate sono migliaia gli amici a quattro zampe abbandonati lungo le autostrade di tutta Italia. Troppo faticoso portare in vacanza il tuo cane, molta gente pensa sia meglio lasciarlo li a morire di caldo. Gli Actual però non sono d’accordo e a modo loro si uniscono alla campagna globale contro l’abbandono degli animali. Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia si divertono cercando di denunciare in modo ironico questa piaga sociale. Il primo pensa di lasciare i loro due cagnolini per strada, mentre il secondo è molto più titubante. Dopo una battuta sono gli umani a ritrovarsi al posto dei cani abbandonati e alla fine vengono loro portati in macchina. Guarda il loro ultimo video su meltyBuzz!

Actual: "Non abbandonare il tuo cane", il video per gli amici a quattro zampe

La caratteristica più divertente del filmato è la presenza dei sottotitoli in inglese, per renderlo virale e portare così il messaggio ad un pubblico il più ampio possibile. Un video diretto ed importante del duo comico romano, che si dimostra non solo attento ai fenomeni virali come Massimo Ferrero e Claudio Lotito, ma anche alle tematiche più spinose dell’attualità. Il prossimo video degli Actual sarà sull’emergenza emigranti che ha caratterizzato le ultime giornate romane o sul grande caldo?

Continua a seguire gli Actual su Facebook e sul loro canale youtube!

Crediti: Actual