Actual: Massimo Ferrero è il nuovo sindaco di Roma (VIDEO)

Massimo Ferrero è la star del nuovo video degli Actual!
Ecrit par

Gli Actual sono tornati e con loro c’è ancora il “viperetta” Massimo Ferrero. Guarda il loro nuovo incredibile video in cui il presidente della Samp diventa sindaco di Roma!

Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia ci hanno fatto attendere, ma il nuovo video degli Actual è finalmente on line! Nelle ultime settimane le due star del web si erano concentrate sul Festival di Venezia insieme a Fabrique du Cinema e sul Roma Web Fest dove sono arrivati in finale con “Serie Romanista”. Ora riprende a gonfie vele il loro progetto di cortometraggi ironici e il protagonista è una vecchia conoscenza per i loro fan: dopo lo straordinario successo di “Romanzo Quirinale” ecco nuovamente al centro della scena Massimo Ferrero. Il presidente della Sampdoria nella sceneggiatura scritta dagli Actual diventa sindaco di Roma al posto del criticatissimo Ignazio Marino.

Chissà come prenderanno i romani questo video in cui Massimo Ferrero sembrerebbe davvero in grado di catalizzare tutte le loro simpatie. Il produttore cinematografico ha dichiarato che non sarebbe pronto a scendere in politica, mentre un sogno nel cassetto è sempre la sua As Roma, anche se non sappiamo quanto ci sia di vero e quanto di ironico. Nel video, girato presso il cinema Adriano, Ferrero viene raggiunto da un gruppo di ragazzi che lo festeggia e lo alza al cielo urlando con lui che Marino: “È tornato ai Castelli a bere il vino”. Il video sarà l’ennesimo grande successo per gli Actual? La risposta sembra quasi scontata dato che il talento e l’originalità di questi due ragazzi è uno dei migliori prodotti nella piattezza e uniformità del web italiano.

Segui gli “Actual” su Facebook e sul loro canale youtube! Segui il format "Serie Romanista" sulla pagina Facebook!.

Crediti: Actual, melty.it