Actual: Il video al Festival di Venezia per Fabrique du Cinema

Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia sbarcano al lido di Venezia
Ecrit par

Gli Actual Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia hanno accompagnato la delegazione di Fabrique du Cinema al Festival di Venezia, guarda il loro video su meltyBuzz!

La Mostra Internazionale d’Arte Cinematrografica di Venezia accoglie le più grandi star da tutto il mondo: Johnny Depp, Jake Gyllenhaal e Eddie Redmayne calcheranno, o hanno già calcato il tappetto rosso. L’edizione 2015 è stata però invasa da due nuove star del web, che hanno accompagnato il camper di Fabrique du Cinema: gli Actual Lorenzo Tiberia e Leonardo Bocci passano dalla Capitale alla laguna, portando in dote la loro graffiante ironia e la professionalità nell’indagare e promuovere, insieme alla rivista il cinema emergente, in Italia e non solo. I ragazzi hanno realizzato un video insieme anche ad ospiti d’eccezione come Claudio Di Biagio e i Cool in the Game. Guarda il video relizzato dagli Actual per Fabrique Du cinema per meltyBuzz direttamente dal Festival di Venezia 2015!

Actual: Il video al Festival di Venezia per Fabrique du Cinema

Gli Actual hanno parlato di cosa significa per loro essere presenti insieme a Fabrique du Cinema al uno dei Festival più importanti del mondo: “Essere qui a Venezia alla Mostra del Cinema è una bellissima esperienza... stiamo lavorando molto ma abbiamo avuto modo di conoscere e parlare con tantissima gente del mondo del cinema”. Fabrique du Cinema ha organizzato prima una tavolta rotonda all’Hotel Excelsior, poi un party per parlare di cinema, mostrando i trailer dei titoli più attesi della stagione e permettendo agli amanti della settima Arte di vivere delle emozioni indimenticabili. Mettici poi le risate degli Actual e il successo è garantito. Il prossimo appuntamento con Leonardo bocci, Lorenzo Tiberia e il loro team sarà al Roma Web Fest il 24 settembre con “Serie Romanista”.

Segui gli “Actual” su Facebook e sul loro canale youtube! Segui il format "Serie Romanista" sulla pagina Facebook! Rimani aggiornato sulle iniziative di Fabrique du Cinema su Facebook!

Crediti: Actual