Actual: Pronto Lotito, la parodia virale sul presidente della Lazio (VIDEO)

Chiama il #ProntoLotito e sposta i tuoi impegni con una sola telefonata
Ecrit par

Claudio Lotito è riuscito a spostare il derby di Roma provocando la reazione polemica della piazza. Gli Actual, di nota fede giallorossa, hanno voluto scherzarci su con una parodia destinata a diventare un tormentone. Guarda su meltyBuzz il #ProntoLotito!

Gli Actual tornano in grande stile analizzando la polemica calcistica della settimana. Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia sono due noti tifosi giallorossi (guarda la loro parodia di Hernanes), ma invece di rovinarsi il fegato per la decisione di spostare il derby di Roma su ordine del presidente della Lazio Claudio Lotito a lunedì hanno preferito scherzarci su realizzando una parodia che è destinata a diventare un vero tormentone: chiama il #ProntoLotito e i tuoi impegni non saranno più un problema! Guarda su meltyBuzz l’ultimo video degli Actual che puntano a conquistare la rete e la trend topic col nuovo servizio di assistenza telefonica per spostare gli impegni di Claudio Lotito!

Guarda anche su meltyBuzz ----> La parodia degli Actual con Tea Falco

“Pronto Claudie, devo uscire con la mia ragazza non è che la poi chiamà e spostà l’appuntamento? Grazie sei n’amico”, è la richiesta immediatamente soddisfatta chiamanto il #ProntoLotito. Stai facendo tardi a lavoro per il traffico sul Sacro Gra? Niente paura anche qui Claudio Lotito da buon samaritano è pronto a telefonare per spostare la tua riunione. Ti devi sposare ma sei con l’amante? Chiama Claudio Lotito e tua moglie ti aspetterà in eterno. L’unico problema è che Lotito si è chiamato da solo e con il #ProntoLotito ha spostato il derby. Un bel “vaffanculo” ironico in coro da parte degli Actual, che come tanti tifosi avevano già comprato i biglietti. Alla fine del video gli Actual sconsigliano vivamente ai tifosi di Carpi e Frosinone di chiamare Claudio Lotito per le note vicende delle intercettazioni telefoniche in cui il patron della Lazio si augurava la mancata promozione in A delle due squadre. Il #ProntoLotito è un’arma a doppio taglio, ma che gli Actual hanno proposto in modo assolutamente originale e ironico come nel loro stile.Il video

Dopo Romanzo Quirinale con Massimo Ferrero, questa volta è Claudio Lotito il nuovo bersaglio dei due filmmaker romani. Nel cast figura, come negli ultimi video Alessio Puccio (doppiatore di Harry Potter), accompagnato questa volta anche da Lucrezia Marricchi (già doppiatrice di Shailene Woodley in The OC e di Abigail Breslin in molte pellicole) . La fotografia è stata affidata a Lorenzo Marzocca e Cristian Valeri.

Continua a seguire gli Actual su Facebook e sul loro canale youtube!

Crediti: Actual