Actual: 007 Spectre, Berlusconi, Ruby e il mistero della Metro B (VIDEO)

Le buche del Tevere non fermano James  Bond
Ecrit par

E' finalmente on line il nuovo cortometraggio degli Actual, il duo romano composto da leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia. Ecco cosa succede quando James Bond incontra Silvio Berlusconi e Ruby rubacuori. Guarda il video su meltyBuzz.

Li aspettavamo con ansia ormai da parecchie settimane, ma l’attesa ci ha ripagato: gli Actual sono tornati e sono pronti a replicare lo straordinario successo di Romanzo Quirinale con “007 James Bond a Roma – Berlusconi Rubacuori”. Il duo romano composto da Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia affronta con il tono satirico e graffiante che lo contraddistingue gli argomenti d’attualità e, dopo aver dato ampio spazio alla figura di Massimo Ferrero, ha deciso di puntare sull’agente segreto preferito di Sua Maestà. Le corse sul Lungotevere, le serate in discoteca e le telefonate con l’ex premier Silvio Berlusconi sono solamente alcuni degli ingredienti della loro ultima fatica. Guardate su meltyBuzz cosa sono stati in grado di combinare nelle vie della Capitale!

Lorenzo Tiberia è lo James Bond de noantri, con un’ironia che Daniel Craig non sarebbe mai in grado di eguagliare perché, come dice alla sua ragazza: “Io ho studiato l’inglese con Renzi”. Nel frattempo, Silvio Berlusconi parla con Leonardo Bocci (in versione Tarantini ai tempi delle olgettine) subito dopo l’assoluzione da parte della Cassazione: l’ex premier vuole festeggiare e Leonardo gli promette una serata very hot con delle ragazze che farebbero invidia a Ruby rubacuori. James Bond è in missione nella Capitale e parla col premier Renzi: tra un genius e una buca sul Lungotevere parlano di come fermare l’ex Cavaliere. La prima sorpresa per il nostro Bond romano è la chiusura della Nomentana: stanno girando il suo film, ma lui ha un’altra missione da compiere. Ruby, dopo essere stata la nipote di Mubarak diventa quella di Vladimir Putin: lo comunica un inviato del leader russo a Leonardo Bocci. Lo stesso membro degli Actual dopo una notte di passione, è fiero della sua performance con la propria ragazza, ma arriva la doccia fredda: il nuovo Rocco Siffredi, dopo l’addio al porno di quest’ultimo, è il Bond romano. Lorenzo Tiberia, tradito dalla macchina, è costretto a prendere la Metro B: è la sua fine. Scompare senza lasciare traccia, finché ricompare distrutto molto tempo dopo in abiti usurati: neanche l’agente segreto di Sua Maestà può nulla contro l’odissea dei mezzi pubblici romani.

Il video è stato realizzato con la regia di Giuseppe Francesco Maione e ha visto la partecipazione, oltre che di Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia, anche di Alessio Puccio, Martina Carletti, Giulia Cirillo, Josh Adam, Diletta Maione, Lucrezia Giselle Marziale e Tommaso Arnaldi. Il nuovo video degli Actual è stato prodotto dalla Mirelatives Pictures. Riuscirà James Bond ad eguagliare lo straordinario successo del presidente della Repubblica Massimo Ferrero? La risposta la troverete sul web, in attesa di vedere gli Actual nella web serie “Potere di Roma”, le cui riprese sono ancora in corso e non sappiamo ancora quando termineranno.

Segui gli Actual su Twitter, su YouTube e sulla loro pagina Facebook

Crediti: Actual