50 sfumature: La parodia del trailer dei condom Trojan (VIDEO)

Una scena del divertente spot di 50  sfumature in stile Trojan
Ecrit par

50 sfumature si preannuncia come il fenomeno cinematografico dell’anno, dopo aver già venduto oltre 100 milioni di copie in libreria. Guarda la divertente parodia del film 50 sfumature di Grigio della marca di profilattici Trojan, scopri di più su meltybuzz.it.

50 sfumature di Grigio arriverà nelle sale italiane il prossimo 12 febbraio e l’attesa dei fan è ormai alle stelle. Le avventure di Chrstian Grey, interpretato dall’uomo più sexy del mondo Jamie Dornan, e Anastasia Steele, a cui dà il volto Dakota Johnson, in camera da letto hanno appassionato i lettori di tutto il mondo vendendo oltre 100 milioni di copie. Diverse aziende stanno sfruttando “l’effetto 50 sfumature” proponendo spot a tema, come ad esempio la nota marca di preservativi Durex con #50gamestoplay. Il noto brand di profilattici è in piccante compagnia, dato che anche la nota azienda Trojan ha deciso di produrre una divertente parodia del film.

50 sfumature: La parodia del trailer dei condom Trojan (VIDEO)
50 sfumature: La parodia del trailer dei condom Trojan (VIDEO)

Il video parodia della marca di profilatti Trojan, relativo al film 50 sfumature di Grigio, uscirà nei giorni immediatamente precedenti l’uscita del film. L’idea dell’azienda è quella di affrontare in modo spiritoso il prossimo San Valentino, come riporta il NYPost, stuzzicando la vita di coppia. Una sorta di 50 sfumature di grigio nella vita reale, l’ennesima parodia dopo quella dei The Jackal che porterà il pubblico italico a sorridere, in attesa di poter vedere nelle sale il film con il più alto minutaggio di scene con contenuti erotici degli ultimi 10 anni. Ecco la divertente pubblicità della Trojan, che il 50 sfumature reale cominci.

50 sfumature: La parodia del trailer dei condom Trojan (VIDEO)
Crediti: Trojan