50 sfumature: Le video-parodie più divertenti sul trailer

Screenshot dal trailer di 50 sfumature di grigio
Ecrit par

Da quella con Scooby-Doo a quella con i Golden Retriever; da "50 shades of gay" all'immancabile versione con Hitler: ecco le video-parodie più divertenti del web sul trailer di "50 sfumature di grigio".

Il trailer di "50 sfumature di grigio" ha risvegliato l’interesse (e gli ormoni) degli appassionati della trilogia erotica della scrittrice americana L A James. Per ingannare il tempo che separa i fan dall’uscita del film, per la quale bisognerà attendere ancora l’anno prossimo, il web si è scatenato sul trailer del film diretto da Sam-Taylor Johnson e interpretato da Jamie Dornan e Dakota Johnson, regalandoci una serie infinita di parodie. Da quella con Scooby-Doo a quella con i Golden Retriever, da quella de iPantellas all'immancabile versione con Hitler, una cosa è certa: agli utenti non manca di certo la fantasia. Ecco le video-parodie più divertenti sul trailer dell'evento cinematografico del prossimo anno. Allacciate le cinture!

Altri articoli su 50 sfumature50 sfumature: Il trailer italiano con Jamie Dornan e Dakota Johnson (VIDEO)50 sfumature: Trailer 'hot' e censura puritana50 sfumature: Jamie Dornan, 5 segreti del nuovo Christian Grey50 sfumature: Jamie Dornan e Dakota Johnson, sesso esplicito censurato?

La parodia con Scooby-Doo
La versione Golden (Retriever)
La versione di iPantellas
La versione di Francesco Sole
50 sfumature: Le video-parodie più divertenti sul trailer
La versione XXX
50 sfumature: Le video-parodie più divertenti sul trailer
"50 shades of gay"
La versione fatta in casa
La versione con la reazione di Adolf Hitler
"50 shades of chicken"

Fifty Shades of Chicken (Book Trailer) from Wulf Casting on Vimeo.

Crediti: Luciana Menerelli, Archivi Web