50 Sfumature de iPantellas, Nek e Ornella Vanoni a Sanremo 2015: Top Video della Settimana

Nek durante un'esibizione a Sanremo 2015
Ecrit par

50 Sfumature di Grigio visto da iPantellas, Nek che fa ballare la sala stampa di Sanremo 2015 e Ornella Vanoni ospite del festival, sono i Top Video della Settimana. Guardali su meltyBuzz.

iPantellas hanno sfruttato la scia dell’uscita nelle sale cinematografiche del film più atteso dell’anno: stiamo parlando di 50 Sfumature di Grigio, del quale il gruppo di youtuber ha realizzato una divertente parodia. Liberamente ispirata al libro “50 sfumature di Gigio”, pubblicato inseguito al successo letterario della trilogia di E.L. James, la versione comica deiPantellas solo sul finale arriva a toccare il massimo della comicità basata sul paradosso. Il video ha riscosso un enorme consenso sul web, tale da meritare il primo gradino del podio della classifica settimanale di meltyBuzz. Al secondo posto troviamo quello che da molti è stato riconosciuto come il vincitore morale della 65esima edizione del Festival di Sanremo: Nek. Nel Vine diventato virale sul web si vede la sala stampa dell’Ariston durante la finale che si anima in versione discoteca durante l’esecuzione del suo brano “Siamo fatti per amare”. Al cantante di “Laura non c’è” non è bastato essereil più amato su Twitter: l’essere amato dal pubblico lo ha portato solo al secondo posto, dietro ai “tre tenorini” de Il Volo, che però non hanno riscontrato lo stesso successo di Nek a livello social.

In terza posizione troviamo Ornella Vanoni, o meglio Virginia Raffaele. Nel corso della quarta serata di Sanremo 2015 la celebre imitatrice ha lasciato di sasso il pubblico: la Raffaele è stata truccata ed ha assunto le espressioni della Vanoni in maniera tanto mirabile che gli spettatori per più di metà dello sketch non hanno capito che si trattava di un’imitazione, ma pensavano che fosse la Vanoni in carne ed ossa. Medaglia di legno per i top video di questa settimana di meltyBuzz è ilVine in cui sembra che Louis Tomlinson degli One Direction si sia deciso a fare il coming out e dichiarare la propria omosessualità dopo anni di speculazioni in merito da parte delle fan e non solo.

Crediti: Rai.tv