50 Sfumature: Coppia inglese imita Jamie Dornan e Dakota Johnson e finisce in ospedale

Imitare 50 Sfumature può fare molto male...
Ecrit par

Un coppia inglese è finita in ospedale per aver esagerato un po’ troppo nell’imitare i giochi sadomaso di 50 Sfumature di grigio. Scopri tutto su meltyBuzz.

Grandi notizie dal Regno Unito. Una matura coppia di inglesi ha giocato ad imitare 50 Sfumature di grigio con troppo zelo ed è finita all’ospedale. O meglio, soltanto lui è finito all’ospedale. Ma rimettiamo insieme i pezzi (della storia, non di lui) e vediamo cosa è successo. Secondo quanto riporta il The Sun, i protagonisti di questa notizia si chiamano Elvira Backelmore, 41 anni, medico di base, e il suo amante James Austin, 57enne e imprenditore, e sono una coppia formatasi tre anni fa dopo essersi conosciuti online. I due si sarebbero appassionati un pochino troppo al film con Jamie Dornan e Dakota Johnson, cercando di copiarne le gesta erotica. Le cose però sono sfuggite di mano alla coppia cinefila: in particolare, è stata Elvira Backelmore a perdere il senso della misura e a iniziare a sculacciare con troppa foga il compagno di avventure.

Il risultato, clamoroso, è che James Austin si è visto costretto a chiamare la polizia e poi andare in ospedale. La storia, successivamente, assume delle tinte quasi farsesche, con l’uomo che ha dovuto deporre alla polizia e ha raccontato che Elvira Backelmore sarebbe entrata in camera mentre lui stava dormendo e avrebbe iniziato a sculacciarlo in modo continuato e particolarmente violento con una canna di bamboo. “I asked her to stop, but she didn’t. She had a look of hate in her eyes, but I love her.”, questa la dichirazione rilasciata da Austin nel verbale della polizia. A ogni modo, il giudice ha deciso di archiviare il caso in quanto ha ritenuto evidente che sia lui che lei fossero avvezzi alle pratiche sadomaso viste nel film di Sam Taylor-Johnson (qui una parodia virale di 30 secondi per farsi u'idea al volo del film, qualora non lo si fosse visto)..

Crediti: archivi web, web