3 domande a: Gasparri insulta la gente

Il vivepresidente del Senato Maurizio Gasparri
Ecrit par

Questa settimana per la rubrica “3 domande a “ abbiamo come ospite la pagina “Gasparri insulta la gente”. Scopri i retroscena su meltyBuzz.it

La polemica su Gasparri che ha insultato la fan di Fedez,ha suscitato un gran polverone in Italia e un ragazzo 22enne di Torino, laureato in Economia, ha avuto la brillante idea di creare la pagina “Gasparri insulta la gente” per dare un senso reale agli insulti del vicepresidente del Senato e di prendersela con personaggi che, secondo l’ideatore sono realmente insultabili e dice “Dopo gli insulti di Gasparri ho pensato: "perchè Gasparri non insulta Barbara d'Urso? ". E da lì è iniziato il tutto”. La pagina all’attivo conta attualmente 101.556 fan, che sono in continuo aumento, anche grazie all’abilità dell’admin di creare ipotetici tweet di Gasparri in risposta a messaggi reali di noti personaggi pubblici. Per voi oggi abbiamo le risposte alle domande che tutti vorrebbero fare alla pagina “Gasparri insulta la gente”.

>> Leggi anche 3 domande a: Ah ma non è Lercio

Cosa diresti a Gasparri in merito alla vicenda della fan di Fedez (anche considerato il fatto che Gasparri ha detto che non chiederà scusa)? Lo ringrazierei, perchè senza di lui non avrei quasi 100000 fan. Poi lo laverei con la benzina, perchè un grazie a volte non basta.

Che cosa ne pensi del fatto che a suscitare tutte questo clamore sia il vicepresidente del Senato? Penso coloro che si sono indignati per gli insulti di Gasparri siano gli stessi che quando vedono una ragazza in carne la chiamano "cicciommerda", quindi i finti moralismi lasciamoli a casa. È anche vero che uno che guadagna una marea di soldi per fare il politico e, quindi, che deve dare di sé un certo tipo di immagine, dovrebbe evitare certe frasi.

Tre aggettivi per definire Gasparri? Strabico, impazzito, messo male

Crediti: web , Gasparri insulta la gente