3 cose che non sapevi su Frozen

Anna, Kristoff, Olaf
Ecrit par

Siete amanti di Anna, Elsa e di tutto ciò che riguarda Frozen? Mettetevi alla prova e scoprite se eravate a conoscenza di queste cinque curiosità!

Il classico d’animazione Disney più famoso degli ultimi anni, Frozen, è una continua sorpresa. Diventato famoso soprattutto grazie alla splendida colonna sonora cantata da Idina Menzel, Let It Go (italianizzata “All’alba sorgerò" e cantata da Serena Autieri), è tornato alla ribalta proprio in queste settimane grazie alla serie tv Once Upon a Time che ha umanizzato i protagonisti del cartone animato, le avventure di Anna, Elsa, Kristoff e Sven sono tra le più amate e abbiamo pertanto deciso di raccontarvi 3 cose che probabilmente non tutti saprete. Pretaratevi e buona lettura (e se volete leggere altre cose che non sapete su Frozen vi rimandiamo a questo link).

Altri articoli su DisneyJames Franco e Keegan Allen insieme al concerto di Lana Del Rey (FOTO e GIF)Ian Somerhalder, Nina Dobrev e Nikki Reed: Ancora problemi!

I nomi Hans, Kristoff, Anna e Sven non sono i nomi dei personaggi originari della fiaba, ma sono stati ispirati dall’autore Hans Christian Andersen. Provate a dirli tutti senza prendere fiato, vedrete che il suono è molto simile!

Il nome Elsa, invece, si ispira a quello di Elsa Beskow, autrice svedese di storie per l’infanzia e illustratrice delle fiabe dello stesso Andersen.

Originariamente Elsa doveva ispirarsi esteticamente ad Amy Winehouse e apparire così:

3 cose che non sapevi su Frozen
Crediti: Youtube, Archivio web