10 domande Larry che le fan degli One Direction vorrebbero fare per #1DonGrimmy

10 domande che le fan degli One Direction vorrebbero fare ai Larry
Ecrit par

Gli One Direction saranno ospiti di Nick Grimshaw il prossimo lunedì e ha chiesto alle Directioner di fargli avere le domande via Twitter - che però sono quasi tutte sui Larry! Ecco le 10 migliori.

Volete fare una domanda agli One Direction? Una famosa radio inglese ve ne dà la possibilità via Twitter. Infatti, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne saranno ospiti del programma del mattino BBC Radio 1 Breakfast condotto da Nick Grimshaw (look da coppia con Harry Styles) il prossimo lunedì 16 novembre. Il presentatore, che è anche giudice a X Factor versione britannica, ha chiesto dal profilo social dell'uccellino azzurro di mandare le domande alle quali vorreste che la band rispondesse specificando l'hashtag #1DonGrimmy. Non sarebbe una gran novità se non fosse che la richiesta è specifica per domande alle quali i ragazzi non abbiano mai risposto. A questo punto, come se non aspettassero altro, le Larry Shipper, ovvero la frangia estremista di fan Directioner che crede che ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia tra Harry Styles e Louis Tomlinson (7 selfie da vedere), ha preso il sopravvento.

Del resto, il mistero che aleggia attorno ai Larry Stylinson ovvero al tipo di relazione che hanno i due personaggi Harry Styles e Louis Tomlinson va avanti da molto tempo, sin dagli inizi degli One Direction nel lontano 2010. La favole di un possibile amore tra i due è molto amata, basta pensare alla miriade di racconti Larry che esistono su WattPad. L'invito di Nick Grimshaw a porre domande originali ha scatenato la fantasia delle Larry Shipper, che sanno anche di trovare terreno fertile nello speaker in quanto molto amico di Harry Styles. In attesa del fatidico giorno, vediamo le 10 domande più originali delle Larry Shipper:

Crediti: Archivio web