La galassia melty
Edizione Italia
67770 giovani online

Zayn Malik canta 'It's You' al Tonight Show: le reazioni dei fan su Twitter!

Il solista Zayn Malik
Ecrit par Chiara C.

Lo scorso 17 febbraio, Zayn Malik si è esibito al Tonight Show di Jimmy Fallon con una canzone inedita, “It’s You” Ecco le reazioni dei fan con #ZaynOnFallon!

Lo scorso 17 febbraio l’ex membro dei One Direction Zayn Malik si è esibito per la prima volta al Tonight Show di Jimmy Fallon, cantando un singolo inedito intitolato “It’s You” (qui potete trovare il testo integrale della canzone). Dopo il celebre “Pillowtalk”, si tratta del secondo pezzo da solista di Zayn Malik in vista della prossima uscita del suo primo album – che sarà intitolato “Mind of Mine" e sarà disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo 25 marzo. I fan del cantante, nel frattempo, hanno quasi tutti dimostrato di aver apprezzato moltissimo la performance di Zayn allo show di Jimmy Fallon commentandola su Twitter con moltissimi pareri positivi. “Sono sempre più fiera di lui. Sta dimostrando di essere veramente bravo (per usare un eufemismo)”, ha cinguettato un utente del social. “Questa canzone è meravigliosa. La sua voce è assurda. Solo wow”, ha scritto un altro fan. Ecco alcuni dei pareri social di “It’s You” di Zayn Malik!

Crediti: Youtube, Archivi web
1 commenti
  • Prestito tra particolare senza tasse di anticipo. Ciao, Re ale testimonianza di un prestito grave acquisita Quando le banche o parenti non si può seguire, è bene sapere che c'è un qualche reciproco. Per qualsiasi prestito tra particolare elettronica invia direttamente a ciò che il sig integra LUTHER chiamato Cesar che si incontrano i miei in 72 ore. Grazie a lui, oggi riesco a far quadrare i conti e sarò grato per tutta la vita. Contattaci se hai bisogno per le vostre esigenze serio e veloce. Ecco la sua e-mail: luther.cesar21@gmail .com "La garanzia del vostro prestito al 100% dopo l'accettazione della vostra cartella" si è soddisfatti con lui " Cordiali saluti.
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali