3135giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEs


Violetta a X Factor 7: Dimmi che non passa, la canzone e le reazioni Twitter!

Violetta Zironi conquista la finale di X Factor 7, cantando l'inedito, scritto per lei da Christian Lavoro, Dimmi che non passa. Su meltybuzz.it, li giudizi di Mika, Morgan, Elio, Simona Ventura e le prime reazioni Twitter alla performance di Violetta!

Violetta Zironi canta Dimmi che non ti passa

Violetta Zironi conquista la finale di X Factor 7, portando sul palco il suo inedito Dimmi che non passa. La canzone di Violetta, scritta e musicata da Christian Lavoro, è stata presentata con queste parole dalla cantante: “La canzone parla di un amore leggero. Voglio solo spaccare in questa semifinale... è una cosa mia e nessuno può rubarmela”. Violetta ha ricevuto il plauso degli altri giudici di X Factor 7: da Elio, che ha ammesso quanto sia “strano” sentire il country in Italia, “ma al primo ascolto mi sembra che vada tutto bene”, a Morgan, che ha sostenuto che “Violetta suscita sentimenti giocosi, c’è della pischedelia! ”, per arrivare a Simona Ventura – “una canzone spensierata, quando chiudo gli occhi sento Arisa che canta con l’ukulele” – e Mika – “totalmente adorabile e credibile”. Meno concordi, invece, i twitterer. E, a proposito di Violetta, ecco le performance che non sentirete mai a X Factor 7, raccolte da meltybuzz.it. Da ricordare che, per una volta, X Factor è stato scalzato dai trend topic di Twitter, per la morte improvvisa di Nelson Mandela.

Altri articoli su X Factor 7X Factor 7 : Il tributo a Mandela e le reazioni su Twitter!X Factor 7 : Violetta e Marco Mengoni, il duetto e le reazioni Twitter!X Factor 7: Il vestito di Mika e i commenti su Twitter!X Factor 7: Giorgia e Michele, il duetto e le reazioni Twitter!

Scarica Flash Player pour visualizzare il video "Violetta in un video inedito per X Factor 7"

Crediti foto/video: Giuseppe Zironi, Archivio web
X Factor 7

X Factor 7

Tweet
commento
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
Articolo precedenteNelson Mandela: La morte e le primissime reazioni Twitter
Articolo seguenteNelson Mandela: Il tweet di Paris Hilton è un ignobile fake