What Kate wore: Il blog che fa di Kate Middleton una fashion icon

What Kate wore
Ecrit par

What Kate wore è il blog che raccoglie tutti i migliori outfit di Kate Middlenton e ne celebra l’impatto globale. Guarda le immagini più belle su meltyBuzz.it.

La duchessa di Cambridge, ex Kate Middleton, è ormai ampiamente considerata come un incontrastata incona fashion. Le sue scelte in fatto di abbigliamento vengono copiate e imitate da migliaia di ragazze e giovani donne in tutto il mondo. Creato da un ex giornalista che ha scelto di mettere la sua esperienza in fatto di comunicazione a disposizione dei sudditi di Sua Maestà, What Kate wore è il blog che celebra a colpi di post la rivoluzione del costume portata avanti dalla duchessa di Cambridge.

Altri articoli su Kate Middleton, Kim Kardashian, Kristen Stewart: Le pagelle di melty!Kate Middleton madrina della Coppa America: Sorrisi e tenerezze Kate Middleton: Look impeccabile a Buckingham PalaceKate Middleton: I primi passi del Royal Baby George

Kate Middleton icona di stile Outfit sempre impeccabile per la duchessa di Cambridge Kate portabandiera dello stile britannico nel mondo

Lo stile Middleton, british si, ma cheap&chic, è capace di influenzare le tendenze del mercato dell’abbigliamento al femminile a livello globale. Le conseguenze di di un fenomeno stilistico che sta generando un enorme impatto economico in termini di guadagni e posti di lavoro nell’industria della moda. Dalle scelte della duchessa di Cambridge in fatto di guardaroba dipende il destino di alcuni dei più prestigiosi marchi del made in UK.

Crediti: What Kate wore by Facebook, Youtube, web , Archivi web, Facebook Channel 10 News, Archvio web, Archivio web