La galassia melty
Edizione Italia
73557 giovani online

Valentino Rossi, Balotelli, Pirlo: La classifica degli sportivi sui social

Molto interessante la classifica degli sportivi più seguiti sui social network stilata dall'Osservatorio Social VIP di Stefano Chiarazzo. Scoprite di più su meltyBuzz.

Quali sono gli sportivi italiani più seguiti sui vari social network? La risposta a questa domanda la possiamo trovare spulciando tra i dati dell'Osservatorio Social VIP di Stefano Chiarazzo, che ci fornisce tantissimi dati interessanti sul fenomeno. La coppia al comando in tutte e tre le classifiche (Facebook, Instagram e Twitter) è quella formata da Valentino Rossi e Mario Balotelli, con il motociclista che vince su Facebook e SuperMario al primo posto negli altri due social network presi in considerazione dall'analisi. Se parliamo invece degli sportivi in rapida ascesa e che potrebbero insidiare a breve le prime due posizioni, notiamo un grande aumento del seguito di Andrea Pirlo su Facebook, di Claudio Ancelotti su Twitter e di Claudio Marchisio su Instagram. Se escludiamo Valentino Rossi, dunque, grande prevalenza del mondo del calcio nelle preferenze dei follower italiani. E voi cosa ne pensate? Qual è il vostro sportivo preferito? Se vi va diteci la vostra menzionando l'account Twitter ufficiale @meltybuzz_it.

La classifica degli sportivi italiani più seguiti sui social I leader nelle tre classifiche e gli sportivi in maggiore crescita

Valentino Rossi

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali