3760giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEs


Uomini e donne : Anna ed Emanuele, esterna notturna (video)

Nella puntata del 19 Dicembre del Trono Classico di Uomini e Donne, Emanuele ha fatto davvero una bella sorpresa ad Anna. Pur se in piena notte. Guarda il video su meltybuzz.it.

Anna Munafò ed Emanuele in esterna notturna a Roma, il video

Una di notte, Roma. Emanuele telefona ad Anna Munafò, la bellissima tronista di Uomini e Donne, e la invita a parlare. Anna ed Emanuele si siedono, vicino alla fontana di Trevi. Lo scopo della chiaccherata: per Emanuele, convincere Anna di non essere un falso, e capire a che punto è la sua storia con Marco. Se per lui, insomma, ci sono ancora possibilità. "Stai pesando ogni mia parola, per quale motivo? Io non voglio la Luna, solo un po' di felicità. Quando sono entrato a fare i famosi provini, la prima cosa che ho detto è cerco una donna che mi sappia tener testa. Mi fa male vederti così... Cerca di vivermi in pieno, se sono stronzo e falso mi dai una pizza in faccia, mi sputi, e mi dici sono stronzo e falso". L'uscita, per Emanuele, non cambia troppo il rapporto di forza con Marco il quale, vestito da Babbo Natale, riuscirà a strappare un nuovo bacio alla bella Anna.

anna marco, anna marco uomini e donne, anna marco trono classico, anna marco bacio, anna marco uomini e donne bacio, anna marco trono classico bacio
Anna e Marco si baciano di fronte a Emanuele in studio
Crediti foto/video: Canale 5, Anna Munafò
Tweet

Altre notizie su Uomini e donne

Altri articoli su Uomini e donneUomini e Donne: Anna Munafò, i messaggi dei fan

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!