La galassia melty
Edizione Italia
53253 giovani online

Tiziano Ferro: Al concerto di Bari la pedana si blocca, guarda il video

Tiziano Ferro al concerto di Bari dopo la canzone “Non me lo so spiegare” resta sopra il palco rialzato che si blocca, guarda il video virale su meltyBuzz!

Incidente divertente per Tiziano Ferro durante il concerto di Bari

Incidenti di percorso capitano anche ai migliori. È quello che avrà pensato Tiziano Ferro ieri sera nel finale del concerto di Bari quando dopo la canzone “Non me lo so spiegare” il palco rialzato quattro metri che si era elevato per permettergli di stare sospeso sopra la folla di fans è rimasto bloccato. Già nell'ultima tappa di Eboli i fan della star erano rimasti vittime di un altro tipo di incidente(la maxi truffa con i 400 biglietti falsi), ma qui fortunatamente la cosa si è risolta immediatamente. Tiziano è rimasto divertito sul palco finché il suo staff non è accorso con una scala riuscendo a farlo scendere. Il cantautore di Latina ha preso il tutto con grande ironia: “Farò finta di saper fare questa cosa, i grandi mezzi tecnologici del 2016. Questo è un numero ovviamente”, tra la ola del pubblico mentre scendeva i gradini. E poi lancia la sfida: “Voglio un record di video per Tiziano scende la scala a Bari, se non superiamo i 3000 divento triste”. Guardate la divertente gag di Tiziano Ferro al concerto di Bari su meltyBuzz!

>>>>>> Guarda l'orologio ufficiale del tour di Tiziano Ferro su meltyBuzz<<<<<<<

Segui la pagina Fan page Tiziano Ferro "Con lui nessuno è solo" , Tiziano Ferro Il poeta, Tiziano Ferro Family Fans per restare sempre aggiornato sui social network! Segui su Facebook i gruppi TizianoFerroFan e Ferro Family!

Crediti: Francesco Raccioppo, Web

Tiziano Ferro

Altri articoli su Tiziano FerroTiziano Ferro, Marco Mengoni, Emma Marrone: Tutte le hit più belle del 2015 per Benji e Fede

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali