La galassia melty
Edizione Italia
35397 giovani online

The Walking Dead 5: L'hamburger al gusto di carne umana stuzzica i "cannibali"

In attesa della quinta stagione di The Walking Dead, in onda il 12 ottobre, i londinesi festeggiano con un hamburger al sapore di carne umana. E' l'ultima creazione dello chef James Thomlison. Mordi le foto su meltyBuzz.it!

E' praticamente tutto pronto per il debutto di The Walking Dead 5. L'attesissima quinta stagione del serial più popolare di casa AMC andrà infatti in onda il 12 ottobre negli Stati Uniti, per poi impattare sulle televisioni europee il giorno successivo. E se i fan si preparano al meglio al ritorno dei sopravvissuti più popolari del piccolo schermo collezionando spoiler e anticipazioni, i londinesi hanno voluto strafare. Sì perché, nella capitale inglese è stato lanciato il primo hamburger al "gusto di carne umana".

E' l'ultima creazione dello chef James Thomlison, che negli ultimi mesi ha raccolto le testimonianze di alcuni cannibali (come Issei Sagawa, che ha definito il suo primo approccio con la nostra carne come "l'esplosione del gusto di tonno crudo in un ristorante di sushi") per riprodurre alla perfezione il sapore dolciastro di un braccio succulento. L'hamburger, degustabile dal 30 settembre, è fatto di maiale, pollo e midollo osseo. Può essere morso nella zona est di Londra, nella "Terminus Tavern", battezzata in questo modo per via del Terminus, il misterioso Santuario al centro della quinta stagione di The Walking Dead.

The Walking Dead 5

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali