La galassia melty
Edizione Italia
55593 giovani online


The Walking Dead 4: Bite Me spopola su Twitter!

In vista della ripresa di The Walking Dead 4, in onda lunedì 14 Ottobre su Fox, abbiamo cercato i tweet più divertenti e particolari cercando anche le reazioni dei nostri amici oltreoceano. Leggi di più su meltybuzz.it.

Avete già visto la premiere della quarta stagione di "The Walking Dead" e già languite aspettando il secondo episodio o avete pazientato per godervela in italiano lunedì 14 Ottobre su Fox? In entrambi i casi, potete ingannare l'attesa dando un'occhiata ai tweet più divertenti e particolari dei fanatici di "The Walking Dead", la serie TV targata AMC. L'attesa è chiaramente spasmodica; il fatto che la messa in onda cada tra la domenica e il lunedì è, al tempo stesso, croce e delizia: se da un lato gli aficionados del Bel Paese trovano nella ripresa di TWD l'unico motivo per sopravvivere all'inizio di settimana (Maurizio Patete, ad esempio, "è passato da 'il lunedì traumatico' a 'il lunedì meno peggio' perché è il #TheWalkingDead day"), dall'altro i nostri amici oltreoceano millantano occhiaie record e litri di caffè in corpo causa visione, fino a tarda notte, della fantomatica puntata.

C'è anche chi, chiaramente, utilizza l'hashtag #thewalkingdead, già entrato nei trend, per fare un po' di polemica o ironia, come Damiano Crognali de La Stampa che dice "Stasera alle 22, 45 c'è #TheWalkingDead, segue approfondimento su #TheWorkingDead, si parla dello stessa tema: zombi e disoccupati" o come chi ha realizzato un simpatico fotomontaggio con uno zombie e Miley Cyrus in groppa alla sua Wrecking Ball. In America più che in Italia, gli utenti di Twitter si dilettano, invece, con l'hashtag #BiteMe, con il quale vengono condivise le foto "zombesche" realizzate mediante l'applicazione ufficiale "Dead Yourself". Ma alla fin fine, i più spiritosi rimangono i gestori dell'account Twitter ufficiale di The Walking Dead. A premiere conclusa, quei simpaticoni hanno ben pensato di salutare così i fan: "Siamo tutti infetti. Buona notte, sogni d'oro. Lo crediamo bene che negli USA non è riuscito a dormire nessuno...

The Walking Dead 4

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!