The Pills, Martina Dell'Ombra, Chef Rubio: I protagonisti del Better Days Festival

The Pills, Martina Dell'Ombra, Chef Rubio
Ecrit par

Si tiene questo week-end a Milano la prima edizione del Better Days Festival che vede la partecipazione di diverse star del web. Scopri il calendario completo.

Il prossimo week-end a Milano si svolgerà la prima edizione del Better Days Festival, una kermesse dedicata a “designer, illustratori, startupper, musicisti, artisti, youtuber, scienziati e personaggi dello spettacolo”. L’obiettivo di questa speciale convention come viene spiegato nel comunicato stampa è quello di “discutere, dibattere e sorridere dei fenomeni più interessanti e curiosi del mondo che ci circonda. Ispirati dai dubbi e dalle tante domande che la complessità del reale lascia emergere, siamo però convinti di vivere in un momento storico dalle incredibili possibilità”. Infatti sono molte le star del web che parteciperanno attraverso dibattiti pubblici, ovvero “Più di 50 ospiti per 30 incontri gratuiti, 4 workshop con iscrizione e 2 eventi live serali”. Ma chi sono i nomi di punta che animeranno questa manifestazione formato 2.0?

Sicuramente tra gli ospiti spiccano i The Pills da poco sbarcati al cinema con il film “Sempre meglio che lavorare”. Il gruppo comico romano varcherà i confini del Grande Raccordo Anulare in compagnia di Martina Dell’Ombra emblematica rappresentante della Roma Nord in un incontro che permetterà di mostrare le due anime contrapposte della capitale. Altro protagonista del Festival è Chef Rubio ex rugbista e ora uno dei volti più noti delle trasmissioni culinarie italiane grazie al programma di DMAX "Unti e Bisunti". Il cuoco di Frascati parlerà quindi del linguaggio da lui adottato prima sul web e che poi è riuscito a portare anche in televisione. Ma come detto il parterre di queste giornate è ricco di diversi nomi opposti tra loro, tra cui ad esempio il cantautore Luca Carboni e il fenomeno dell’underground milanese M¥SS KETA. Per non perdere nessun appuntamento di quest’evento è sufficiente cliccare su questo link e scorrere il calendario completo.

Crediti: web