The Pills: Il trailer del loro primo film "Sempre meglio che lavorare" (VIDEO)

Il trailer di "Sempre meglio che lavorare"
Ecrit par

Il 21 gennaio uscirà nelle sale italiane “Sempre meglio che lavorare”, l'esordio cinematografico dei The Pills. Ecco a voi il trailer dell'attesa pellicola.

Quando non si nasce artisticamente nel cinema ma si cerca di adattare la propria cifra stilistica al mezzo cinematografico si è sempre di fronte ad un salto nel vuoto. Se nei confronti dei comici televisivi che giungono al grande schermo non mancano le polemiche, sicuramente la critica attenderà anche i The Pills col fucile spianato. Detto questo, certamente Luca Vecchi ed i suoi sodali sono tra gli youtuber che hanno dimostrato una maggiore capacità di scrittura e potrebbero assorbire meglio il passaggio cinematografico rispetto ad altre operazioni che sono sembrate meramente commerciali. Nell'attesa di saperne di più il 21 gennaio, vi lasciamo col trailer del film (qui le prime reazioni dei fan sui social), appena pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale. Diteci la vostra, se vi va, menzionando il nostro account Twitter @meltybuzz_it.

Sono giovani, belli, simpatici e non hanno nessuna voglia di lavorare. Ok va bene, non sono più giovani, non sono nemmeno belli, simpatici insomma, ma sta cosa che non vogliono lavorare è vera. Infatti hanno fatto sto film. Beccatevi il trailer, The Pills - #SempreMeglioCheLavorare, dal 21 gennaio al cinema.Condividetelo tutti, o anche no.

Posted by The Pills - Sempre meglio che lavorare on Venerdì 8 gennaio 2016
Crediti: The Pills