The Pills: Il ritorno su web con "Divorzio al Futuro" (VIDEO)

Il gruppo dei The Pills
Ecrit par

In attesa dell'uscita del loro primo film i The Pills tornano sul web con un nuovo video pubblicato sulla loro pagina Facebook: ecco il "Divorzio al Futuro".

I The Pills ritornano sul web prima dell'uscita del loro film "Sempre meglio che lavorare", prevista per il 21 gennaio del 2016. Il gruppo di youtuber romani ha abbandonato il web solo nel periodo delle riprese del film che, come ci ha raccontato Luca Vecchi in un'intervista è stata un'opera disumana in termini di impegno e di fatica per la sua realizzazione. Alla fine però sembra tutto pronto e i The Pills hanno promesso (più o meno) un video a settimana fino all'uscita del film e tornano con "Divorzio al futuro": la scena si svolge sul paradosso tragicomico che al giorno d'oggi i figli delle coppie sposate da sempre si sentano più estraniati dalla società dei figli dei divorziati, che ne costituiscono la maggioranza. Tutto cambia per queste "bestie rare", che ancora credono che i rapporti di coppia possano durare. Ecco cosa può succedere.

The Pills - Divorzo al Futuro.

It's so good to be back. Se fate i bravi ve ne diamo uno a settimana fino all'uscita del film, ma poi una settimana la saltiamo, poi non riusciamo a fare l'export poi se scordamo ecc ecc quindi come diceva lorenzo de medicidel doman non v'è certezza, chi vuol esser lieto... resta? boh vabbè, seguiteci anche su The Pills - Sempre meglio che lavorare, dal 21 gennaio al cinema!

Posted by The Pills on Giovedì 12 novembre 2015
Crediti: Archivio web