Temptation Island: Luca Lantieri e Mariarita Salino, i tweet più divertenti

Mariarita Salino a Temptation Island
Ecrit par

Il sarcasmo di Twitter non si risparmia neanche per la povera Mariarita Salino, tradita da Luca Lantieri a Temptation Island.

Nella puntata del 12 luglio vedremo il falò di confronto tra Mariarita Salino e Luca Lantieri a Temptation Island. Il fidanzato della siciliana paragonata a Gemma Galgani, non appena è approdato al villaggio con le single, si è scatenato come se non avesse un impegno sentimentale con una ragazza a poche centinaia di metri. Luca si è avvicinato alla tentatrice Irene Casartelli (che si è difesa dalle critiche per il suo comportamento) e non ci ha pensato due volte prima di mettersi a flirtare con lei. Un atteggiamento fastidioso che non è passato inosservato alla sua ragazza Mariarita, a cui toccava vedere i video consegnati da Filippo Bisciglia. Alla fine il vaso è traboccato e la Salino ha chiesto il falò. Intanto Twitter si scatena sulla divertente reazione di Luca (“Ma se non ho fatto niente”).

Leggi anche >>> La (bella) vita di Flavio Zerella e Diana Danilescu dopo Temptation Island

""Non ho fatto niente di male!" Luca, non ci credi neanche tu mentre lo dici” commentano @IPantellas; “Abbiamo realizzato senza dubbio che Luca ha le pigne nel cervello e può autoconvincersi di qualsiasi cosa” ha twittato @FranAltomare, mentre @mariadefilippy “Luca disperato perché doveva uscire a cena più tardi con Irene”, @Ri_Ghetto: “Pensavo fosse amore ed invece Filippo Bisciglia ha detto "c'è un video per te"”, @trashitaliano “Durante il confronto tra Mariarita e Luca, mi aspetto di vedere sullo sfondo Georgette che fa un'esterna con un cameraman” e @IlFuGiBi “Luca così si fa. Sempre negare. Tanto mica ci sono le telecamere che hanno registrato tutto”. Per i dettagli sull’attesissimo confronto finale, non resta che aspettare la puntata.

Crediti: YouTube, Twitter