La galassia melty
Edizione Italia
49491 giovani online

Taylor Swift su Vogue UK: I commenti del web

Taylor Swift sarà sulla copertina di Vogue UK per il numero di novembre con un look naturale, leggi su meltybuzz.it la reazione del web.

Dopo essere stata eletta da Glamour "Donna meglio vestita del mondo", Taylor Swift è stata scelta come volto per la copertina di Novembre di Vogue UK, su cui appare vestita Miu Miu. Intervistata da Jo Ellison Junior, la cantante di "Shake It Off" ha parlato del proprio stile: “In questo periodo ho scelto di essere coraggiosa, perché con questo album, 1989, ho completamente cambiato rispetto a tutto quello che avevo fatto fino a questo momento, senza aver paura. Non voglio ferire i sentimenti delle persone, non voglio tradire Nashville, ma essenzialmente è naturale per un’artista lanciare delle sfide a sé stesso”. Lo shooting fotografico è molto piaciuto ai suoi fan che su Twitter hanno scritto: "Taylor per Vogue è *occhi a cuore* inizio a complessarmi sul fatto di non essere Taylor Swift" e ancora: "Taylor per Vogue è qualcosa di sublime! ", anche se non sono mancati alcuni commenti negativi: "Mi aspettavo qualcosa di più per il debutto Vogue di Taylor Swift, non so...Forse i capelli in quel modo non mi convincono...", ma d'altronde non si può piacere a tutti. No?

Altri articoli su Taylor SwiftTaylor Swift: 1989, cosa aspettarsi dal nuovo albumTaylor Swift: Il nuovo profumo è"Incredible Things"Taylor Swift: “1989”, le fan a casa sua per ascoltare l'album, di nuovo!

Taylor Swift

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali