La galassia melty
158706 giovani online

Taylor Swift, Lorde e Coldplay: Cosa hanno in comune?

Scopriamo insieme cosa hanno in comune Taylor Swift, Lorde e i Coldplay!

Taylor Swift - Cosa hanno in comune?

Bentornati ad un nuovo appuntamento con Cosa hanno in comune?, la rubrica che tenta di correlare tra loro tre diversi artisti tramite i loro videoclip musicali mettendo in evidenza un tema, o un piccolo dettaglio che li accomuna, proprio come abbiamo fatto la scorsa settimana con Ariana Grande, Taylor Swift e Pual Simon (leggi anche: Cosa hanno in comune Ariana Grande, Taylor Swift e Paul Simon?). Anche questa settimana ritroviamo la giovane cantautrice americana, Taylor Swift, stavolta in compagnia di Lorde e dei Coldplay per celebrare il tanto atteso evento: l’uscita cinematografica del capitolo finale di Hunger Games: Hunger Games – Il canto della rivolta parte 2.

https://33.media.tumblr.com/tumblr_m1bv6hPGN01qas79so1_500.gif

Ebbene, per celebrare la fine di questa straordinaria saga abbiamo deciso di scegliere tre videoclip della colonna sonora che in questi anni ha accompagnato la visione del film e partiamo proprio dal capitolo iniziale con Taylor Swift che nel 2011 ha collaborato con il duo folk statunitense The Civil Wars pubblicando, il 23 dicembre 2011, “Safe and Sound” come singolo promozionale per la colonna sonora. A proposito del videoclip, Taylor Swift ha rivelato: “È forse il mio video preferito tra quelli che ho fatto. Sto tremando. Lo adoro. Sono molto felice del lavoro che ha fatto il regista”.

Nella colonna sonora del secondo capitolo di Hunger Games, Hunger Games – La ragazza di fuoco, sono presenti anche i Coldplay che hanno registrato “Atlas” a Londra: si tratta della prima canzone che i Coldplay hanno scritto appositamente per un film. Il 6 settembre 2013 è stato pubblicato il lyrics video di “Atlas” su YouTube, diretto da Mario Hugo.

L’anno scorso è stata la voce di Lorde ad accompagnarci durante le avventure di Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1, con il brano “Yellow Flicker Beat”. La canzone ha avuto molto successo tanto da essere stata candidata anche ai Golden Globe come migliore canzone originale. Il videoclip di “Yellow Flicker Beat” è stato pubblicato il 7 November 2014, giorno in cui Lorde ha compiuto il suo diciottesimo compleanno.

Appuntamento alla prossima settimana con Cosa hanno in comune?, e possa la fortuna sempre essere a vostro favore.

Crediti: Archivio Web, YouTube

Taylor Swift

Altri articoli su Taylor SwiftJustin Timberlake, Stereophonics e Hilary Duff: Cosa hanno in comune?David Hasselhoff, Iggy Azalea e Jonas Brothers: Cosa hanno in comune?

0 commenti
  • Les commentaires sont fermés.
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali