La galassia melty
Edizione Italia
63810 giovani online

Taylor Swift: Demi Lovato la attacca per il regalo a Kesha e la Rete reagisce

Demi Lovato attacca Taylor Swift e la Rete si divide
Ecrit par

Taylor Swift ha regalato la bellezza di 250mila dollari alla collega Kesha per sostenere la sua battaglia legale. Demi Lovato la attacca e il web non resta a guardare. Voi da che parte state?

Se abbiamo imparato qualcosa da tutta questa vicenda è che a Taylor Swift i soldi non mancano. Difficile dire il contrario: quello di donare la bellezza di 250mila dollari alla collega Kesha per sostenerla nella sua battaglia legale contro il suo produttore è stato un gesto encomiabile. Eppure per la star americana fare benificienza senza incorre nell'odio della Rete è impossibile. La regina del pop, infatti, trionfatrice assoluta agli ultimi Grammy Awards - nonostante il suo look alla Anne Wintour -, ha un duro fardello da portare sulle spalle: quello della fighettina (che gioca a fare la femminista) talmente piena di soldi che non sa cosa farsene. Se poi ci si mette anche la collega Demi Lovato, allora siamo fritti. "Non tutti hanno 250mila dollari da donare. Mi piacerebbe, ma non sono cresciuta nei soldi e sicuramente non ne ho guadagnati tanti quanto lei", ha twittato la cantante, per poi infierire: "Per lo meno parlo di argomenti scomodi, invece di essere sempre politicamente corretta. [...] Sono solo stanca di vedere donne che parlano di “femminismo” senza affrontare anche argomenti scomodi".

La notizia della donazione di Taylor Swift, che - lo ricordiamo - vorrebbe sostenere le spese legali di Kesha che ha dichiarato di essere stata "drogata e stuprata" dal suo produttore discografico, ha fatto il giro del web. Così come l'attacco di Demi Lovato. Più che ovvio che la Rete abbia reagito prendendo le parti dell'una o dell'altra. "Tra demi lovato e taylor swift non so chi si sta dimostrando più ridicola, ma probabilmente é demi", ha commentato su Twitter @blueheather_ ; mentre @flouvrescent ha twittato: "Taylor Swift ha donato 250k dollari a Kesha, perché Demi Lovato deve criticare questo suo gesto, dicendo che lei non è ricca quanto Taylor"; e ancora: "Visto che ci sei, perché non doni 250k$ anche a Demi Lovato così prova a comprarsi un po' di coerenza e dignità? Grazie". ha commentato @badboywengy. Mentre @canfident ha scritto: "La cosa più ironica è che si è passati dal #FreeKesha, che è più importante, al conflitto tra Demi Lovato e Taylor Swift" . Più "didattico"@NoxMarauder, che ha twittato: "In quei tweet non leggo alcun insulto a Taylor Swift, ma sostegno. Quindi forse dovreste andare a lezione di inglese piuttosto. Demi Lovato". E voi, da che parte state? Venite a dire la vostra twittando al nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: web
0 commenti
    I siti del network meltygroup























    © 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali