La galassia melty
Edizione Italia
65241 giovani online

Taylor Swift canta con Lisa Kudrow "Smelly Cat", cult di Friends che vola su Twitter (VIDEO)

Taylor Swift si è esibita in un duetto particolare con Lisa Kudrow, la Phoebe Buffay di Friends. Le due hanno cantato un successo cult di Phoebe, "Smelly Cat" (Gatto rognoso"). Scopri di più su meltyBuzz.

Taylor Swift e Lisa Kudrow con "Gatto Rognoso"

Hippie, gypsy e artista dalle trovate geniali. A Phoebe Buffay di Friends dobbiamo molte cose ma soprattutto il cult "Smelly cat" ("Gatto rognoso") che la Kudrow suonava con la chitarra per intrattenere i clienti del Central Perk, chiaramente quelli che amassero le "canzonette senza lieto fine". All'epoca, Taylor Swift (qui il botta e risposta con Avril Lavigne) frequentava forse le elementari, ma ciò non le ha impedito di riattualizzare le nostalgiche atmosfere di "Gatto rognoso" alla sua musica 2015 e alla modernità dei social e dello sharing. È successo a Los Angeles quando, durante l'ultima data del suo tour, Taylor Swift ha invitato sul palco Lisa Kudrow con cui ha riproposto a una platea di nostalgici (e non) l'indimenticabile hit di Friends. Una cosa è certa: Taylor Swift sa come farsi notare e come farsi amare. Anche suoi altri "ospiti", come Serena Williams e Ellen DeGeneres, hanno fatto faville e, dopo il tuffo negli anni '90 con Friends, durante la stessa serata la Swift ha chiamato sul palco anche Selena Gomez e Justin Timberlake per una ventata di anni '10.

Intanto su Twitter si celebra il successo del duetto mentre Lisa Kudrow e Smelly Cat sono volati in trend topic. "Vi rendete conto?" scrive un fan: "Smelly Cat è nelle tendenze mondiali!". Ma non mancano le frecciatine o le considerazioni sul tempo, una clessidra crudele. "Quanti fan di Taylor Swift erano vivi quando fu trasmesso l'episodio di "Smelly Cat"?" twitta @noyokono. Sulla stessa linea è @skyeyes: "Provo sincera pietà per laggente troppo giovane per conoscere Smelly Cat che era allo SC ieri. Che vita brutta deve essere". Sono passati davvero così tanti anni?

Crediti: Youtube, Twitter

Taylor Swift

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali