La galassia melty
Edizione Italia
53235 giovani online

Stephen Amell non ha mai ascoltato una canzone degli One Direction

Stephen Amell ha confessato su Twitter di non avere mai ascoltato una canzone degli One Direction. Scopri di più su meltyBuzz.

Questa mattina, 16 aprile, Stephen Amell ha lanciato su Twitter un hashtag, #AskAmell, attraverso il quale ha risposto ad alcune domande che i fan hanno fatto al protagonista di Arrow 3 sul social network. Oltre a parlare del suo nuovo film, Tartarughe Ninja 2 (dove interpreterà il vigilante Casey Jones con una maschera da hockey), e della serie televisiva Arrow 3, in onda ogni mercoledì sul canale americano The CW, l’attore ha parlato anche di musica. Un fan ha chiesto infatti a Stephen Amell quale fosse la sua canzone preferita degli One Direction e il nostro amato arciere ha confessato di non avere mai ascoltato una loro canzone: “Non ho mai ascoltato una sola nota della loro musica”, ha dichiarato Stephen Amell su Twitter. “Non posso credere che abbiano ucciso proprio lui”, ha poi scherzato l’attore riferendosi a Zayn Malik come se fosse il personaggio di una serie televisiva.

Caro Stephen, se solo tua piccola Mavi avesse avuto almeno dodici anni invece di uno e mezzo, ti avremmo sicuramente incontrato ad uno dei loro concerti! A quel punto per molti di noi sarebbe stato impossibile seguire l’intero concerto…

http://33.media.tumblr.com/ecd73e2cabf2a45398c33d79cd2ca097/tumblr_niua9eYpuZ1s7ub96o1_400.gif

Stephen Amell

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali