La galassia melty
124668 giovani online

Stephen Amell bacia Colton Haynes: La meme impazza su Facebook

Colton Haynes e Stephen Amell
Ecrit par

Stephen Amell e Colton Haynes si baciano in una divertente meme pubblicata dai fan sulla pagina Facebook del protagonista di Arrow 4.

Mancano davvero pochissime ore al ritorno di Arrow 4 sul canale americano The CW. Dopo la lunga pausa natalizia il nostro arciere preferito sta per tornare con i nuovi episodi e le danze si apriranno proprio domani sera, mercoledì 20 gennaio, quando sul canale The CW verrà trasmesso l’attesissimo decimo episodio. Nel frattempo, Stephen Amell continua a tenerci compagnia sulla sua pagina Facebook e ieri, lunedì 18 gennaio, in occasione del consueto #MemeMonday (leggi anche: Le migliori meme del #MemeMonday di Stephen Amell), i fan hanno pubblicato sulla pagina del protagonista di Arrow 4 una divertente meme in cui vediamo Stephen Amell e Colton Haynes baciarsi sotto gli occhi increduli di Felicity, interpretata da Emily Bett Rickards.

stephen amell, arrow, colton haynes, felicity, oliver queen, emily bett rickards
La meme su Colton e Stephen

La meme è nata dal fatto che Colton Haynes ed Emily Bett Rickards hanno posato per un servizio fotografico in cui vediamo i due scambiarsi dei baci sul collo e Stephen Amell, dopo aver visto la foto su Twitter, ha cinguettato: “Lascerei che Colton mi baciasse sul collo in un photoshoot di Tyler Shields." E noi non aspettiamo altro (leggi anche: Stephen Amell, un servizio fotografico HOT insieme a Colton Haynes?).

GUARDA ANCHE IL PROMO DEL NUOVO EPISODIO DI ARROW 4

Crediti: Facebook, google, The Cw

I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali