La galassia melty
128133 giovani online

Star Wars 7: Le pubblicità insolite dedicate a “Il Risveglio della Forza”

Star Wars 7 sarà nelle sale italiane dal 16 dicembre e ci sono delle pubblicità davvero insolite per il film, guardale su meltyBuzz!

Le pubblicità  insolite in Francia legate a Star Wars

Le campagne di marketing a volte riescono a portare più incassi per un film rispetto anche alla qualità dello stesso prodotto cinematografico, ma ci sono anche opere che non hanno bisogno di alcuna pubblicità. Star Wars è una di queste ultime, dato che ha già incassato oltre 50 milioni di dollari soltanto con le prevendite e rischia di frantumare il record di tutti i tempi detenuto da Avatar di James Cameron. Nonostante questo sicuro successo ci sono anche alcune aziende molto curiose che hanno voluto legare il loro nome a “Il Risveglio della Forza” (guarda gli adesivi speciali di Facebook): oltre alpi in Francia ci sono addirittura delle arance di BB-8 e uva di Yoda, oltre ad un mascara griffato Star Wars! Per chi avesse sete invece ci sono succhi di frutta e acqua, rigorosamente a tema Guerre Stellari. Guarda le incredibili foto pubblicitarie su meltyBuzz!

>>>>> Leggi dei gelati a New York a tema Star Wars su meltyBuzz!<<<<<<

Le pubblicità  insolite in Francia legate a Star Wars
Le pubblicità insolite in Francia legate a Star Wars
Star Wars 7 - Le pubblicità  insolite in Francia legate a Star WarsStar Wars 7 - Le pubblicità  insolite in Francia legate a Star WarsStar Wars 7 - Le pubblicità  insolite in Francia legate a Star Wars
Crediti: web

Star Wars 7

Altri articoli su Star Wars 7Star Wars 7: Juventus-Bayern Monaco, Allegri cita il maestro Yoda dopo i sorteggi

0 commenti
  • Les commentaires sont fermés.
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali