La galassia melty
Edizione Italia
97749 giovani online

Star Wars 7, Disney: Le foto delle principesse vestite come cavalieri Jedi

Le principesse della Disney invadono il mondo di Star Wars e si vestono da cavalieri Jedi impugnando la spada laser, guarda la gallery su meltyBuzz!

Mulan usa la spada laser come un samurai

La Disney ha acquistato la LucasFilm e con essa i diritti relativi anche alle sue saghe, tra cui ovviamente quella di Star Wars. Questo le permette di unire i marchi anche in iniziative di crossover (guarda le lattine di Coca Cola con i personaggi) e sembrava proprio che la gallery con le immagini delle principesse con spada laser e vestiti da cavalieri Jedi fossero un’operazione di marketing studiata a tavolino. In realtà la gallery è stata realizzata dal profilo Tumblr White-Magician ed è davvero un lavoro ben fatto. Molti tra i fan più puristi potrebbero storcere il naso, ma in realtà è un’operazione simpatica e tale deve rimanere. Le principesse (guardale con la loro vera età al giorno d'oggi) come Ariel resteranno in fondo al mare, mentre Jasmine nel deserto con il suo Aladin. Al massimo i fan di Guerre Stellari potrebbero tornare a vedere la principessa Leia nel deserto, ma questa è un’altra storia. Guarda la splendida gallery con le principesse Disney in versione Star Wars su meltyBuzz!

Due spade laser per Pocahontas
Due spade laser per Pocahontas
Disney - Elsa stringe la sua spada laserDisney - Ariel la sirenetta della ForzaDisney - La principessa AuroraDisney - La principessa JasmineDisney - Anna in versione Jedi

Nella photogallery possiamo vedere Elsa, la principessa di Frozen, con un vestito molto simile a quello indossato nel lungometraggio Disney e una spada laser blu. Il vestito di Jasmine è sicuramente più curioso e non rispecchia molto quello del suo film, anzi nei pantaloni e in alcuni punti ricorda più una Lara Croft. Anna e Mulan sono abbastanza simili, mentre Ariel è completamente diversa e la gonna lunga sembra uscita da “Un magico Natale” de La Bella e la Bestia. Perfetti invece i lavori su Aurora e Pocahontas, che si diverte con ben due spade.

Segui gli amici di Impero Disney sulla loro pagina Facebook!

Crediti: web

Disney

Altri articoli su DisneyDisney: Se le principesse fossero di un'altra etnia (GALLERY)

1 commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali