Star Wars 7, Checco Zalone: La parodia con i due fenomeni del botteghino

La vignetta dei Vendicazzari Uniti con Star Wars e Checco Zalone
Ecrit par

I Vendicazzari Uniti per la loro rubrica propongono una vignetta crossover tra uno dei protagonisti di Star Wars e Checco Zalone, guardala su meltyBuzz!

Il fenomeno Checco Zalone ha travolto il box-office italiano riuscendo nell’impresa di spazzare via persino Star Wars 7. La pellicola di J.J Abrams nel frattempo festeggia il record di tutti i tempi negli USA e anche i Vendicazzari Uniti hanno deciso di festeggiare l’evento con una nuova vignetta dedicata alla saga, aggiungendo proprio il comico pugliese. Il crossover che ne esce è esilarante: Solo a Catinelle, che unisce Han Solo e il film campione d’incassi “Sole a Catinelle”. Il disegnatore Andrea Guglielmino presenta così la sua opera: “Siete rimasti schioccati per il finale di Star Wars 7? Beh ecco il sostituto di Han Solo”. Guarda la vignetta dei Vendicazzari Uniti su meltyBuzz!

han solo, ian solo, star wars, star wars 7, il risveglio della forza, sole a catinelle, checco zalone, star wars parodia, checco zalone parodia, guerre stellari, vendicazzari uniti
La vignetta Solo a Catinelle

Visita il sito dei Vendicazzari Uniti e la loro pagina Facebook, l’appuntamento con la prossima vignetta è per giovedì prossimo!

Crediti: EA/DICE, Vendicazzari Uniti