La galassia melty
147591 giovani online

Sofia Viscardi: "Votate Luca Chikovani ai melty Future Awards"

Sofia Viscardi candidata ai melty Fure Awards
Ecrit par

Sofia Viscardi ha spinto i suoi fan a votare per Luca Chikovani ai melty Future Awards di febbraio, invece che per lei, rinunciando così di fatto alla vittoria del premio.

Manca meno di un mese ai melty Future Awards 2016, e i fan stanno votando a pieno ritmo i loro idoli. Eppure, non tutti i personaggi in nomination sembrano impazienti di vincere il premio. Nella categoria 'Cool is everywhere' i candidati sono Alberico De Giglio, Denise Tantucci, Gianluca Di Gennaro, Luca Chikovani e Sofia Viscardi. Proprio quest'ultima, youtuber e studentessa delle scuole superiori, ha invitato i suoi fan a non votare per lei, ma a dare la preferenza all'amico Luca Chikovani. La motivazione sostenuta nel post da Sofia fa riferimento alla grande amicizia tra i due e alla voglia di Luca Chikovani di vincere il premio dei melty Future Awards.

sofia viscardi melty future awards luca chikovani
Il post di Sofia Viscardi

"Qualche tempo fa sono stata candidata ai melty Future Awards - ha scritto nel post, pubblicato su Twitter, Sofia Viscardi - in questi giorni ho notato, tramite le notifiche che ricevo su Twitter, che molti di voi stanno votando per me (cosa che mi fa sempre piacerissimo, non fraintendete)". Poi l'endorsement al collega: "Nella mia categoria però, è stata candidata una persona a cui voglio bene, e ci tiene molto più di me a vincere questo premio: Luca Chikovani. Dal momento che so quanto è importante per lui, mi farebbe tanto piacere se, invece che votare me, aiutaste lui a vincere questo premio". E ha concluso: "So quanto Luca ci tiene e preferisco, dato che non posso ritirarmi, che votiate per lui. L'amicizia prima di tutto". Siamo sicuri che si tratti 'solo' di amicizia? Come replicherà Chikovani?

Crediti: twitter
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali