Sofia Viscardi e Lorenzo Paggi: Cosa succede alla coppia?

Sofia Viscardi e Lorenzo Paggi
Ecrit par

Il libro, il malore e la rivoluzione: cosa sta succedendo alla coppia del web? Ancora insieme? Dopo qualche sospetto iniziale, il legame sembra ancora durare.

Sofia Viscardi non si è mai espressa sulla rivolta social portata avanti da Lorenzo Paggi. Non ha detto niente sul duro scambio di battute che ha coinvolto il fidanzato e Antony Di Francesco, non è intervenuta neppure quando Lorenzo ha denunciato l'ipocrisia di molti Youtuber e attaccato frontalmente colleghi e amici come Alberico De Giglio e Greta Menchi. Certo è che gli impegni e gli imprevisti l'hanno fatta da padrone: prima le date del suo #InTourSuccede, realizzato per promuovere il suo libro, poi il malore e l'operazione che l'hanno costretta a sospendere gli appuntamenti in programma. Ma qualche fan ha notato questo insolito silenzio, arrivando persino a ipotizzare una rottura. E' successo in particolare qualche giorno fa, quando Lorenzo Paggi ha affidato a Twitter un pensiero che sembrava presagire la fine del rapporto: "E non sei mai stata tanto qui quanto ora che non sei più", aveva cinguettato Lorenzo.

Parole che hanno subito messo in allarme il popolo del web. Perché sono stati tanti i fan che hanno letto queste parole come l'implicita notizia di una rottura. "No Lorenzo cazzo. Non mi dite che vi siete lasciati perché potrei morire adesso", ha commentato, terrorizzata, una fan. "Che succede? Mi fai preoccupare...si tratta di Sofia??". E ancora: "Lorenzo che succede?".

Domande che non hanno mai avuto una risposta diretta. Ma un commento indicativo sembra arrivare da Sofia Viscardi. La Youtuber, anche in questo caso, non è voluta intervenire direttamente nella vicenda. Ma ha affidato a Twitter parole e pensieri che sembrano negare ogni possibilità di rottura. Prima una frase tratta dal suo romanzo, "Succede": "Io penso a te, tu dormi. voglio svegliarmi domani mattina e trovarti qui, accanto a me. ti prego vieni a riprendermi." #succede". Poi una risposta a una fan che le consigliava di vedere un film con Lorenzo: "E' a Roma", ha commentato Sofia, con tanto di faccina sconsolata. E infine un cinguettio della buonanotte che sembra avere un unico destinatario: "Buonanotte, fai sogni belli, mi manchi".

Crediti: Facebook