1752giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEs


Sofia Valleri da infarto per il calendario Riello 2014

E' una Sofia Valleri davvero inedita quella che anima la copertina del nuovo calendario Riello 2014 - Sogno Mediterraneo, dedicato alle bellezze della Sardegna. Guarda la foto di Stefania Paparelli su meltybuzz.it.

Sofia Valleri

Sofia Valleri: bellezza mediterranea inquadrata nella luce infinita del mar della Sardegna. E' questa la copertina del nuovo calendario 2014 di Riello - dopo l'edizione 2013 dedicata a Raffaella Modugno - , in uscita per l'11 Novembre, realizzata dalla fotografa Stefania Paparelli a Carloforte, sull'Isola di San Pietro in Sardegna. Prima di Sofia Valleri, sono apparse sul calendario Riello anche Elena Santarelli, Aida Yespica e Nina Senicar. "Questo sarà un calendario molto alternativo per la ricercatezza, e non compariranno nudità", ci ha confidato in esclusiva Sofia Valleri. Il nome del calendario? Sogno Mediterraneo, per - si legge nell'intestazione del Calendario Riello - "tornare a celebrare la fresca purezza della Natura". Per chi ancora non la conoscesse, vi invitiamo a leggervi l'ultima intervista di Sofia Valleri - modella e, ora, giornalista social.

Sofia Valleri per il Calendario Riello 2014
Sofia Valleri per il Calendario Riello 2014
Sofia Valleri - Santarelli per Riello 2007Sofia Valleri - Aida Yespica per il Calendario RielloSofia Valleri, ricordi di un'EstateSofia Valleri per Pin Up Stars
Crediti foto/video: Sofia Valleri Facebook, Sofia Valleri, Riello, Grazia Stefania Paparelli
Sofia Valleri

Sofia Valleri

Tweet
2 commenti
  • cribuccino, 284 giorni fa
    La valleri è inimitabile! Bella, bellissima!
  • vedonero, 284 giorni fa
    apperò
  • Altri commenti
Articolo precedenteMiley Cyrus e l'offerta che non si può rifiutare
Articolo seguenteDemi Lovato, Selena Gomez e Katy Perry al Jimmy Kimmel Live!