2190giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEs


Sofia Valleri bellezza mediterranea: Il video del calendario Riello 2014

Sofia Valleri, bellezza esplosiva e senza freni nel video di backstage per il calendario Riello 2014. Guarda ilv video e la copertina del calendario Riello su meltybuzz.it.

Sofia Valleri lo aveva promesso. “Il calendario Riello 2014 conterrà poca nudità – ci aveva dichiarato in occasione dell’uscita della copertina del calendario – sarà un calendario ricercato, per celebrare la bellezza del mar Mediterraneo”. Ed ecco che, nel video di backstage del calendario Riello 2014, diffuso il 14 Ottobre su Youtube, compare lei: Sofia Valleri avvolta nella luce calda della Sardegna, dove è stato realizzato il calendario per mano della fotografa Stefania Paparelli. E’ una Sofia Valleri esplosiva, il suo aspetto tradisce i ricordi della Magna Grecia nel suo passato famigliare e le atmosfere tipicamente italiane in cui è cresciuta. E’ una Sofia Valleri matura, donna nel pieno del suo splendore, quella che esce con noncuranza da un portone e si avvia per le vie deserte della città, fino ad arrivare in vista del mare. “Out Soon”, si conclude il video, lasciandoci con il fiato sospeso. Ma non a mani vuote: è già sta pubblicata, infatti, l'immagine di copertina di Sofia Valleri per il calendario Riello. Buona visione.

Altri articoli su Sofia ValleriSofia Valleri e il lato "social" delle vip: intervistaValentina Vignali: Confessioni hot per PlayboySofia Valleri da infarto per il calendario Riello 2014Valentina Vignali tra le più belle giocatrici di basket

Crediti foto/video: facebook, Grazia Stefania Paparelli, Archivio web
Tweet

Altre notizie su Sofia Valleri

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!