Selvaggia Lucarelli ancora innamorata di Andrea Scanzi? Lo sfogo con Platinette

Selvaggia Lucarelli e Andrea Scanzi
Ecrit par

La socialite italiana Selvaggia Lucarelli, giudice a “Ballando con le Stelle”, si è lasciata sfuggire una clamorosa dichiarazione sul suo amico (ed ex) Andrea Scanzi.

“Penso ancora a lui”. Selvaggia Lucarelli, l'opinionista più vivace (e procace) della tv e dei social italiani, questa volta l'ha detta davvero grossa. E non stiamo parlando dei giudizi sulla prestazione di Platinette a “Ballando con le Stelle”: l'animatrice di “Stanza Selvaggia” su M2O si sarebbe infatti lasciata andare ad una significativa dichiarazione, a margine dell'ultima puntata del talent di Rai Uno. “Con Andrea (Scanzi, ndr) la storia è forse durata troppo poco, chissà, sarebbe stata una buona figura parterna per Leon. In più lo avrebbe responsabilizzato un po'”, avrebbe confidato ad alcuni compagni di avventura a Ballando, tra cui la stessa Platinette e Milly Carlucci; l'episodio, come era inevitabile, ha fatto il giro dell'Auditorium del Foro Italico. La prima notizia è che le due "confidenti" – a dispetto di quanto avviene davanti alle telecamere – vanno d'amore e d'accordo, la seconda è che Selvaggia sembra ancora innamorata di Andrea Scanzi. Un riavvicinamento tra i due è possibile?

A suffragare questa ipotesi ci sarebbe anche la stretta attualità: Selvaggia Lucarelli, alla luce della querelle tra Giuseppe Cruciani (altra ex fiamma) e lo stesso Scanzi, aveva apertamente sostenuto il vegetarianesimo “pacifico” del collega del Fatto Quotidiano. Tra i due, come confessò lo stesso Scanzi in un'intervista a Vanity Fair – mai rivista fu più adatta ad ospitare il pensiero di Mister Reputescion – c'era un rapporto sincero: “Mi ero appena separato. Ero confuso, inquieto (...) Lei era molto più quadrata, serena e matura. La avvertivo possessiva e gelosa, sentimenti che io non conosco. Avevo la sensazione che inconsciamente, e legittimamente, cercasse un uomo che facesse subito il padre di suo figlio, e magari fosse pronto a farne un altro (...) Siamo più bravi come amici che come amanti. La stimo, le voglio bene”.

Ora, però, le frasi “rubate” della Lucarelli potrebbero aprire nuove interessanti prospettive. Attualmente impegnata con il “toy boy” Lorenzo Biagiarelli (di 16 anni più giovane), Selvaggia è davvero disposta a rimettere tutto in discussione per “recuperare” l'irrecuperabile sciupafemmine Scanzi? I continui editoriali al veleno di quest'ultimo nei confronti di Matteo Renzi, Maria Elena Boschi (appena dimessasi), comici di sinistra in età pensionabile e qualunque parvenza di NON 5 Stelle rivelano un bisogno estremo d'affetto e stabilità da parte del giornalista. Noi tifiamo perché ciò accada, purché Scanzi si liberi della sua ossessione fetish:Selvaggia non gradisce affatto. Voi ce li vedreste di nuovo insieme?

*** PESCE D'APRILE ***

C'eravate cascati eh? Dite la verità!

Crediti: web , Archivi web, Facebook