La galassia melty
Edizione Italia
41733 giovani online

Selena Gomez: Adidas Neo Label, la prima foto su Instagram

Presa una pausa dal suo tour, Selena Gomez si sta dedicando non solo a Justin Bieber, ma anche alle collaborazioni "fashion": ecco la prima foto del suo shooting per Adidas Neo Label svelata sul suo account Instagram.

Selena Gomez, in questo momento, non ha in testa solo Justin Bieber: nonostante la cantante abbia messo in pausa il suo tour per un po', è rimasta fedele alle aspettative. La protagonista dello "Stars Dance Tour" infatti, aveva dichiarato di aver bisogno di più tempo per sé stessa, e questo non implica necessariamente una vita da eremita! Selena Gomez si sta dedicando al rinnovato amore con Justin Bieber, ma anche alla carriera oltre il mondo della musica: la cantante è una fashionista senza eguali, ed è stata scelta per uno shooting per Adidas Neo Label, di cui sarà il volto per la collezione primavera-estate 2014.

Selena Gomez ha svelato sul suo account Instagram la prima foto tratta dallo shooting, dove sembra calzare a pennello questo nuovo ruolo di modella: circondata da grandi fiori di carta, sui toni del rosa, lilla e bianco, possiamo solo intravedere il suo sguardo misterioso. Lo shooting si preannuncia alquanto femminile, e sarà particolarmente apprezzato dagli amanti del Radiant Orchid, il colore dell'anno 2014. Il look di Selena Gomez poi, è in piena armonia con la scenografia, con una t-shirt floreale su sfondo nero, e un make up semplice ma definito, che le dona un tocco di "sguardo felino", estremamente sexy.

Selena Gomez

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali