Rosy Maggiulli e il libro in cui spiega come squirtare

Rosy Maggiulli e il libro in cui spiega come si squirtare
Ecrit par

Rosy Maggiulli avrebbe scritto un libro che circola su Amazon in formato elettronico in cui ci svela "il suo segreto per l'orgasmo femminile e lo squirting". Scopri di più su meltyBuzz.

Rosy Maggiulli: oramai non si parla d'altro. Da quando è andato in onda il suo video ad XLove, il nome della soubretta coinvolta nello scandalo delle Olgettine continua a rimbalzare sui social network come una scheggia impazzita. Prima l'annuncio del suo debutto nel mondo dell'hard, poi l'irruzione in studio all'Isola dei Famosi e il selfie con Alessia Marcuzzi, fino all'ultimo video de Le Iene in cui ha ammesso che il primo video era solo un'operazione di marketing per far parlare di sé. Non c'è dubbio che Rosy Maggiulli abbia raggiunto l'obiettivo, peccato che le persone ne parlino male, di lei. Sui social, infatti, soprattutto dopo il video mandato in onda da le Iene, gli utenti la detestano e non sono in pochi a scrivere posta di questo genere: "Sei veramente vomitevole. Da uomo mi fai veramente schifo", ha scritto @winmaniac71 su Twitter. Ci mancava solo di ritrovarcela pure in libreria. In queste ore, infatti, sta girando sui social la copertina di un libro firmato da Rosy Maggiulli e da un certo Tiziano Terracciano disponibile in formato elettronico su Amazon. Il titolo è di un'eccezionale finezza: "La maniglia del piacere". Ma è il sottotitolo ad andare al sodo della questione, al netto della poesia e del romanticismo contenuti nel titolo: "Il segreto di Rosy per l'orgasmo femminile e lo squirting". Eccolo l'obiettivo che si prefigge questo volumetto di 82 pagine.

Scherzi a parte, il libro ha delle serie pretese divulgative. Mica pizza e fichi. "Il raggiungimento dell'Orgasmo femminile e dello Squirting (con tanto di maiuscole, ndr) analizzato non badando tanto alla forma ma alla concretezza in un susseguirsi di osservazioni, considerazioni e descrizioni indirizzate tutte ad un unico scopo: il piacere della coppia che non può assolutamente non passare attraverso la certezza del piacere della donna, un piacere più complicato da raggiungere ma che da oggi non potrà più soggiacere alla farraginosità della ricerca di fantomatici punti del corpo nascosti o all'eventualità probabilistica". Wow! Roba seria. Insomma, una cosa è certa: questo libro "nella sua relativa semplicità ed efficacia potrebbe svelare una strada meno tortuosa per il raggiungimento dell'apoteosi orgasmica rappresentata da quel fenomeno che ancora oggi viene catalogato come presunto, ovvero lo Squirting". Capito ragazzi? E allora, non siete curiosi?

Crediti: La maniglia del Piacere, Rosy Maggiulli