La galassia melty
Edizione Italia
54963 giovani online

Oscar 2016: Le reazioni su Twitter alle nomination

Le reazioni di Twitter alle nomination degli Oscar
Ecrit par Lozzi Riccardo

Sono uscite le nomination in vista dell'edizione degli Oscar 2016 e su Twitter gli utenti si stanno scatenando nel commentare gli attori in lizza. Scopri i migliori.

Sono uscite poche ore fa le nomination ufficiali per l’edizione degli Oscar 2016 e l’argomento, com'era prevedibile, è subito entrato nella classifica dei trend topic discussi su Twitter. Ovviamente, come in ogni competizione che si rispetti, gli utenti del popolare social network hanno cominciato a dividersi in diverse fazioni per tifare i propri idoli. Tra i personaggi che spiccano in questa lista ci sono sicuramente Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence che tra supporto e qualche polemica hanno concentrato su di loro la maggior parte dell’opinione pubblica. Non solo loro però, a fare parte dell’ambita selezione ci sono, tra gli altri,anche attori del calibro di Christian Bale entrato nella categoria di Miglior Attore Non Protagonista per il film The Big Short e Matt Damon che sfiderà proprio DiCaprio per la statuetta di Miglior Attore Protagonista. Senza dimenticare poi l’attrice Cate Blanchett o il sempiterno Sylvester Stallone e tanti altri ancora.

Come dicevamo sono migliaia i commenti che si stanno scatenando su Twitter che si dividono nelle classiche categorie di entusiasmo, come chi scrive ad esempio: “Ho visto solo ora le #OscarNoms. Sono troppo felice per Leo, JLaw, Kate, Rachel, Eddie, Mark e Saoirse", chi invece posta qualche commento critico: “Kristen meritava assolutamente la nomination stavolta. Coloro che hanno deciso sono delle teste di cavolo. Punto.”, e ancora chi invece dice la sua sulla questione in maniera sarcastica: “Quest'anno avrebbe vinto Di Caprio, ma purtroppo l'orso è sembrato più convincente nel corpo a corpo”. Insomma già si scaldano gli animi in vista della cerimonia del 28 febbraio.

Crediti: melty.it
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali