La galassia melty
Edizione Italia
57744 giovani online

One Direction, On The Road Again Tour a Toronto: Dove sono Niall Horan e Liam Payne?

Gli One Direction si esibiranno stasera 20 agosto a Toronto per l'ennesimo concerto dell'On The Road Again Tour e le fan Directioner si sono trasformate in agenti segreti per scoprire che...

One Direction, On The Road Again Tour: Toronto in TT!

Gli One Direction proseguono con l' On The Road Again Tour in giro per il mondo. La leg americana è inframezzata da concerti in Canada e, dopo lo spettacolo a Columbus in cui Harry Styles ha nominato l'ex Taylor Swift, stasera 20 agosto sarà la volta di Toronto. Senza perder tempo, le fan Directioner hanno catapultato il capoluogo della provincia dell'Ontario in Trending Twitter. Il concerto è molto atteso dalle fan canadesi e non c'è dubbio che anche le più sfegatate hanno prenotato aereo e sacco a pelo per andare a vedere lo show di Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne. L'arrivo dei beniamini nella città non è certo passato inosservato e le Directioner si sono trasformate in agenti segreti per scovarli e magari fare una foto insieme.

Arrivati in città il giorno prima, Niall Horan e Liam Payne si stanno godendo Toronto. Il biondo irlandese ha fatto un giro per la città senza causare troppo caos attorno a lui e ne è stato così contento da lanciare il messaggio via Twitter: "Just had the best afternoon just strolling around Toronto , can't remember the last time I did something like that...great feeling" (traduzione: "Passato il miglior pomeriggio andando a spasso per Toronto, non ricordo l'ultima volta che ho fatto una cosa del genere... bella sensazione". Nonostante la discrezione, le foto di Niall hanno invaso il social media dell'uccellino azzurro. Avvistato anche Liam Payne, in compagnia della sua dolce metà Sophia Smith, a fare shopping in un centro commerciale poi in visita all'acquario. Fotografate anche Lou Teasdale, la hair stylist della band, con la figlia Lux e Lottie Tomlinson, la sorella di Louis Tomlinson. Per il momento non ci sono avvistamenti di Harry Styles e Louis Tomlinson, che appena atterreranno a Toronto faranno sussultare Twitter.

Crediti: Youtube, Archivi web

One Direction

Altri articoli su One DirectionOne Direction: Mixers e Directioner, lo scontro su Twitter

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali