La galassia melty
Edizione Italia
44190 giovani online

One Direction: Nuovo singolo "Drag Me Down", l'annuncio su Twitter (Video)

Gli One Direction annunciano via Twitter l'uscita del loro nuovo singolo "Drag Me Down". meltyBuzz vi porta dentro la notizia.

One Direction: Nuovo singolo "Drag Me Down", l'annuncio via Twitter

Gli One Direction fanno uscire il loro nuovo singolo oggi 31 luglio e l'annuncio arriva direttamente da Twitter. Si intitola "Drag Me Down" ed esce esattamente due giorni dopo che Zayn Malik ha firmato con la RCA per la sua carriera solista. Impossibile dire se l'uscita del nuovo brano della band di Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne sia stata spostata o anticipata per lasciare spazio all'ex amico. L'incredibile sta invece nel fatto che ognuno dei ragazzi abbia preso in mano il suo smartphone verso le 7h15 ora italiana di oggi 31 luglio per dare la notizia praticamente in contemporanea via Twitter. Anche se è facile credere che ci sia un supporto professionista sui social media dei quattro ragazzi da parte della loro agenzia Modest! Management, dallo stile del tweet di ognuno pare proprio sia spontaneo.

I tweets degli One Direction

L'annuncio dell'uscita del nuovo brano degli One Direction "Drag Me Down" è arrivato dai profili Twitter di ognuno dei componenti della band nel proprio stile. Harry Styles ha twittato un semplice link a iTunes senza aggiungere parola confermando la sua scrittura criptica, al contrario di Niall Horan che ha comunicato il suo entusiasmo: "Finalmente lo possiamo dire! Ho aspettato così tanto tempo ma ora il nostro nuovo singolo Drag Me Down è uscito! ". Liam Payne è stato il primo a dare l'annuncio: "Sorpresa! Ecco il nostro nuovo singolo, si intitola Drag me Down e spero vi piaccia quanto a noi! ". Louis Tomlinson ha esordito prima con una faccina e poi "Volevamo aveste il nuovo singolo, eccolo! " concludendo con i ringraziamenti: "Grazie per il vostro costante supporto, speriamo vi piaccia, ne siamo orgogliosi". Dall'account generico One Direction, è arrivato poco fa un video messaggio girato nel backstage di una delle recenti date dell'On The Road Again Tour (vedi sopra).

Crediti: Youtube, Twitter, Archivi web

One Direction

1 commenti
  • angydirectioner, 301 giorni fa
    questo singolo è una BOMBA!! BELLISSIMO!!! Come sempre gli One Direction sono i migliori!!!! Bravi ragazzi!
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali