La galassia melty
1752 giovani online

One Direction "succhiacazzi": Noel Gallagher scatena Twitter

Noel Gallagher ha attaccato gli One Direction definendoli dei “Succhiacazzi”, provocando le reazioni su Twitter che si dividono tra critiche e commenti di sostegno all’ex Oasis.

Noel Gallagher vs One Direction

Noel Gallagher, ex leader degli Oasis e uno dei maggior interpreti sulla scena pop internazionale, ha rilasciato un’intervista al magazine Esquire in cui, in maniera molto diretta, ha attaccato le nuove generazioni di cantanti e gruppi. In questa lista compaiono anche i One Direction, definiti dalla rockstar inglese dei “poveri succhiacazzi”. Ovviamente queste parole hanno scatenato non poche polemiche su Twitter, con gli utenti che si stanno dividendo tra attacchi e sostegno a Noel. Tra i supporter del chitarrista britannico c’è chi scrive ad esempio “Adoro quando se la prende con tutto e tutti usando il suo solito linguaggio colorito! Noel, Noel!”, o chi commenta con un “E chissà se le directioners o come cazzo si chiamano sanno chi sia Noel Gallagher”, o ancora chi, in maniera meno colorita e più ironica, rivela “dopo il liceo vorrei fare Noel Gallagher, se non ci riesco ripiego su biologia”.

Non si sono fatte attendere le risposte da parte delle directioner, il fandom ufficiale di Harry Styles e co, che hanno preso le difese dei loro beniamini attaccando Noel Gallagher. Tra questi c’è chi adotta lo stesso stile un po’ scurrile cinguettando “Noel Gallagher figlio di troia alè alè alè”, chi azzarda un paragone con il provocatore italiano per antonomasia, sostenendo che “Noel Gallagher è lo Sgarbi del pop. Divertente le prime volte ma stancante alla lunga”, ma anche chi cerca di pungerlo nell’orgoglio con un “Che male c'è a succhia' cazzi? Un insulto un po' datatello, siamo rimasti ai '90.. Come la musica di Noel”. Insomma parole forse troppo dure quelle di Noel cui il solo scopo sembra effettivamente quello di creare un’accesa discussione tra diverse fazioni.

Crediti: web

One Direction

1 commenti
  • NannaTomlinson, 330 giorni fa
    Ceh ma che si sparasse con la merda sto strozo! COGLIONE VEDITI UN PO' TE PRIMA DI INSULTARE DEI SIGNORI, non dei ragazzi! Pace!
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali