La galassia melty
Edizione Italia
48717 giovani online

Nicki Minaj: Il ritratto social della sexy Anaconda

Nicki Minaj, dopo il successo internazionale conquistato grazie al provocante video del singolo Anaconda, è riuscita a spopolare anche sui social network, con i suoi profili che contano milioni di fan.

Nicki Minaj è una delle protagoniste attuali del mondo del pop internazionale. Resa celebre grazie all'ormai celebre canzone, con annesso twerking, dell'Anaconda, la cantante di Trinidad ha conquistato in maniera virale il successo mondiale, diventando una delle celebrità più discusse della rete. La popstar non è attiva solo quando si tratta di muovere in maniera provocante il proprio fondo schiena, come si è già potuto apprezzare nell'ultima edizione degli MTV Video Awards (che l'aveva vista anche protagonista di un sexy incidente), ma anche sui diversi canali social. Nicki Minaj è attiva su tutte e tre le piattaforme, riuscendo a conquistare vette di milioni di apprezzamenti. Su Facebook il successo è clamoroso: il profilo della star caraibica conta oltre 45 milioni di like. Su Twitter il seguito cala leggermente, restando comunque sempre notevole. Sono oltre 18 milioni i seguaci dell'Anaconda, che cinguetta quotidianamente tutte le notizie che la riguardano. Instagram si piazza sul terzo scalino del podio, con “solo” circa 11 milioni di follower, impazienti e in attesa delle foto che Nicki si diverte a pubblicare sul proprio account.

Nicki Minaj su Facebook
Nicki Minaj su Twitter
Nicki Minaj su Instagram

Ritratto social

Altri articoli su Ritratto socialCristina Buccino: Il ritratto social della sexy naufragaMarianna Gautieri: Il ritratto social della nuova star del web

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali