La galassia melty
Edizione Italia
44955 giovani online

Nicki Minaj conduttrice degli MTV EMA 2014: la reazione dei fan

Sarà la rapper Nicki Minaj la conduttrice degli MTV Europe Music Awards che saranno trasmessi domenica 8 novembre da Glasgow, in Scozia. Leggi di più su meltybuzz.it

La conduttrice della ventesima edizione degli "MTV Europe Music Awards" che saranno trasmessi domenica 8 novembre da Glasgow, in Scozia, sarà la rapper Nicki Minaj. L'interprete di "Anaconda" ha annunciato questo suo nuovo ruolo su Instagram: "Sono molto contenta perché non solo potrò esibirmi sul palco degli MTV EMA ma avrò anche l’onore di presentare lo show”. A due settimane dall’uscita del suo terzo album "The Pinkprint", l’artista presenterà uno degli Awards Show più influente del mondo. Gli "MTV Europe Music Awards" saranno trasmessi in diretta dall’SSE Hydro di Glasgow, in Italia su MTV (canale 8 del digitale terrestre) e saranno trasmessi sugli oltre 60 canali di MTV a livello globale, raggiungendo circa 700 milioni di case in tutto il mondo.

Altri articoli su Nicki MinajNicki Minaj presenterà gli MTV EMA 2014, l'annuncio su Instagram

I fan hanno reagito molto bene all'annuncio: "O mio Dio, la mia regina sarà la regina dello show" ha scritto su Twitter una Barbz italiana, e ancora "Finalmente si sono accorti di Nicki Minaj, spaccherà con la sua simpatia". Il voto per tutte le categorie degli "MTV EMA" 2014 è aperto sul sito mtvema.com e chiuderà l’8 novembre 2014 alle 23.59.

Alcuni commenti dei fan:

Nicki Minaj

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali