La galassia melty
Edizione Italia
67302 giovani online

MTV VMA 2014: Miley Cyrus sotto choc per performance di Taylor Swift

Durante l'esibizione di Taylor Swift agli MTV VMA 2014 Taylor Swift si è esibita in una performance che ha lasciato Miley Cyrus... pietrificata. Scopri di più su meltyBuzz!

Durante la serata degli MTV VMA 2014 Taylor Swift, fasciata in un completino di piume scintillante, si è esibita in un live del suo nuovo singolo "Shake It Off". Durante la performance, la bella biondina si è scatenata parecchio, accompagnata da un'orchestra danzante tutta al femminile. Fra il pubblico c'era un'altra biondina, a cui l'esibizione della collega Taylor Swift ha fatto decisamente effetto: si trattava nientemeno che della nostra Miley Cyrus. Miley di fronte ai ripetuti scuotimenti di bacino di Taylor è stata immortalata in un'espressione che può dar luogo a parecchi dibattiti: la figlia di Billy Ray Cyrus era talmente ammirata dalle mosse di danza dell'interprete di "Shake It Off" da restare incantata, o quella faccia esprime inorridimento? Giudicate voi, senza dimenticare che agli MTV VMA dello scorso anno la scena si svolse all'inverso, con una Taylor Swift che seguiva a bocca aperta l'esibizione di Miley Cyrus!

Altri articoli su MTV VMA 2014Beyoncé, Ariana Grande, Rita Ora: MTV VMA 2014, tutti i protagonistiMiley Cyrus: Mtv VMA 2013 e 2014, il video-confrontoMTV VMA 2014: le Fifth Harmony trionfano ad annunciano il nuovo album!MTV VMA 2014: Demi Lovato si congratula con le Fifth Harmony!

Did Miley Cyrus Just Wait A Whole Year To Throw Shade At Taylor Swift At The VMAs?
Did Miley Cyrus Just Wait A Whole Year To Throw Shade At Taylor Swift At The VMAs?

MTV VMA 2014

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali