2030giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEs


MTV EMA 2013 : Miley Cyrus, il video da Youtube!

I primi video degli Mtv Ema 2013, tra cui la performance di We Can't Stop di Miley Cyrus sul palco di Amsterdam, cominciano ad apparire su Youtube. Guarda il video di Miley Cyrus su meltybuzz.it.

Una performance, la prima di Miley Cyrus agli Mtv Ema 2013, che non passerà alla storia degli show musicali, ma che è stata tra le prime ad essere pubblicate su Youtube dai fan degli spettatori degli Mtv European Music Awards 2013. Miley Cyrus, per una volta insolitamente vestita, si è esibita sul palco di Amsterdam accompagnata dal solito codazzo di nani, scatenando una volta di più l'ilarità del pubblico, per questa nuova performance dal vivo del singolo We can't stop. Delusione raddoppiata dalla performance di Wrecking Ball, dove Miley Cyrus si è limitata a un paio di gambe scoperte, spettacolo ben diverso dal nudo integrale esibito nel video clip ufficiale della canzone. Performance che è comunque valsa a Miley Cyrus il premio per il Best Video degli Mtv Ema 2013. Miley Cyrus, comunque, aveva già stupito fin troppo i suoi smilers, pubblicando su Instagram un selfie dalla doccia che aveva raccolto oltre 400 mila condivisioni. Da Twitter, ecco inoltre le foto e i commenti del look di Miley Cyrus agli Mtv Ema 2013.

Altri articoli su Miley CyrusMTV EMA 2013: Miley Cyrus, il look che delude Twitter!Mtv Ema 2013: Justin Bieber e One Direction, la rivolta dei twitterer!MTV EMA 2013: Katy Perry, il video da Youtube!Miley Cyrus: La foto con la canna che scatena Twitter!

Crediti foto/video: MTV, Mirror.co.uk, Miley Cyrus
Tweet

Altre notizie su MTV EMA 2013

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!