1150giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEs


Miley Cyrus: Wrecking Ball nella parodia degli Hmatt!

Il videoclip di Wrecking Ball firmato Miley Cyrus è stato imitato, doppiato e rivisitato centinaia e centinia di volte. L'ultima parodia sul web è del duo italiano Hmatt. Guarda il video su meltybuzz.it.

Miley Cyrus in Wreckng Ball

Il martello, la palla da demolizione, il rossetto rosso e il mascara a volontà: ecco gli ingredienti della sensualità e della provocazione da utilizzare per ricreare Wrecking Ball, Hmatt insegna. Il videoclip di Miley Cyrus continua a essere fonte di gioie infinite, soprattutto per le parodie che ogni giorno nascono e divertono il web. L'ultimo video a sfondare su YouTube è di Hmatt, il duo più pazzo del web. Dopo Ragazzo della Piazza dei Club Dogo e Pensavo Fosse Amore E Invece di Fedez, arriva anche Wrecking Ball con una nuova Miley Cyrus sensuale e truccatissima. Il duo ha rivisitato il testo della canzone puntando tutto sul cambiamento di Miley Cyrus, da bambina innocente a "cagna su YouPorn", ricordando il "90 ai Music Awards". Un videoclip che ripercorre le avventure di Miley Cyrus con la palla da demolizione e al fatto che "Tutti gli amici miei pensano che sia lei ma Hannah Montana non c'è più". Nel caso non trovaste il duo all'altezza di Miley, vi consigliamo di rivolgervi ad Hulk Hogan, l'imitatore numero uno di Miley Cyrus.

Scarica Flash Player pour visualizzare il video "Wrecking Ball di Miley Cyrus nella parodia degli Hmatt"Miley Cyrus all'epoca di Hannah Montana
Crediti foto/video: Hmatt, Archivio web
Tweet

Altre notizie su Miley Cyrus

Altri articoli su Miley CyrusMiley Cyrus: Twerking su Babbo Natale, il video che spopola su Youtube!

1 commenti