La galassia melty
Edizione Italia
71298 giovani online

Miley Cyrus, vieni al ballo con me? Il video del fan è virale su Youtube

Un fan di Miley Cyrus ha realizzato un video molto particolare per chiederle di andare al prom con lui. Il video è diventato virale e lei ha risposto su Twitter: "Non posso, ma..." Leggi di più su meltybuzz.it.

Che siate o meno fan di Miley Cyrus, poco importa. Perché il video che Matt Peterson ha postato sul suo canale Youtube è esilarante a prescindere. Matt è un fan sfegatato di Miley, e nel 2009 la incontra per la prima volta durante un programma su Kiss Fm Radio. Poi, come Matt ha ricordato nel video, la cantante di "Wrecking Ball" lo ha addirittura salutato durante un concerto, sei mesi dopo. Così il ragazzo ha deciso di girare il filmato... per invitarla al prom, ossia il ballo scolastico della sua high school. "Miley, sono un tuo fan da sempre. Hai cambiato la mia vita, e voglio ringraziarti regalandoti la notte più bella della tua esistenza. Permettimi di portarti al ballo il 3 marzo 2014. Prometto che ci divertiremo, e che non bagnerò di lacrime il tuo vestito", ha scritto riferendosi alle lacrime di emozione versate al loro primo incontro. Conclude con un invito molto particolare: nudo, con solo una mano gigante a coprire le parti intime e un mazzo di fiori, chiede a Miley di andare al ballo con lui.

Ma non è tutto perché la star ha risposto al video di Matt (che intanto ha collezionato più di 400 mila visualizzazioni) con un tweet, due giorni fa. "Caro Matt Peterson, non penso di poter venire al ballo con te, ma perché invece non vieni al mio Az show ed esci con me? E non dimenticare di mettere un gilè", ha scritto Miley dal suo profilo Twitter. Che dite, Matt accetterà l'invito? E a proposito di Miley Cyrus, non perdere tutte le anticipazioni e le prime foto del suo Bangerz Tour.

Miley Cyrus

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali